Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Bando di gara - CIG 8998257C92 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Azienda Ospedaliero Universitaria Sant'Andrea, Via di Grottarossa n. 1035-1039 - 00189 Roma tel. 06-33771 - U.O.C. Acquisizione Beni e Servizi. SEZIONE II: OGGETTO: Gara telematica per l'affidamento del servizio di custodia, archiviazione, conservazione e gestione esterna della documentazione sanitaria, amministrativa e assimilata dell'Azienda Ospedaliero-Universitaria Sant'Andrea di Roma, per un periodo di 48 mesi con possibilita' di rinnovo per ulteriori 12 mesi. Aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. SEZIONE IV: PROCEDURA: Aperta. Termine per la richiesta dei chiarimenti: 21/03/2022. Termine ultimo di ricezione delle offerte: ore 12:00 del 31/03/2022. Lingue utilizzabili: Italiana. Vincolo offerta: 240 giorni. Apertura offerte ore 10:00 del 05/04/2022. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: Bando, allegati e Capitolato sono disponibili su: https://stella.regione.lazio.it/Portale/. Invio alla GUUE: 09.02.2022. Il responsabile del procedimento dott. Giuseppe Marco D'Angelo TX22BFK3015