Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara d'appalto - CIG 9044484050 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Azienda USL Roma 3 - Via Casal Bernocchi 73 - 00125 Roma; Tel.06.56487347; farmacia.acquisti@aslroma3.it; SEZIONE II: OGGETTO: fornitura reagenti e sistemi macchina per test molecolari Cov Sar -2 Durata dell'appalto: 12 mesi rinnovabile di 12 mesi. Importo annuo € 1.750.000,00. SEZIONE IV: PROCEDURA: aperta ai sensi dell'art. 60 D.Lgs. n 50/2016; con il Criterio offerta economicamente piu' vantaggiosa. Termine ricezione offerte: 09/02/2022 ore 12,00. Apertura 14/02/2022 ore 10:00; SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: Atti di gara su www.aslroma3.it -http://stella.regione.lazio.it/Portale/; Data di invio alla GUCE il 28/12/2021. Il dirigente U.O.C. approvvigionamenti dott.ssa Diana Pasquarelli TX22BFK40