A.S.S.T. DI CREMONA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.7 del 17-1-2022)

 
                   Bando di gara - CIG 9040558877 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE:  I.1)  Denominazione  e
indirizzi: A.S.S.T. di Cremona,  Viale  Concordia,  1  Cremona  26100
Italia   Tel.:   +39   0372405667   Fax:   +39   0372405650   E-mail:
direttore.economato@asst-cremona.it       Indirizzo       principale:
www.asst-cremona.it I.3) Comunicazione:  I  documenti  di  gara  sono
disponibili per un accesso gratuito,  illimitato  e  diretto  presso:
www.ariaspa.it. Le offerte  o  le  domande  di  partecipazione  vanno
inviate in versione elettronica all'indirizzo: www.ariaspa.it. 
  SEZIONE  II:  OGGETTO  DELL'APPALTO:  II.1)  Entita'   dell'appalto
II.1.1)   Denominazione:   Procedura   ristretta    telematica    per
l'affidamento dei servizi di logistica  sanitaria  a  supporto  della
Farmacia ospedaliera per la gestione e la tracciabilita' dei  farmaci
e dei dispositivi medici presso l'ASST di Cremona II.1.2) Codice  CPV
principale 85149000 II.1.3) Tipo di appalto: Servizi  II.1.5)  Valore
totale  stimato  Valore,  IVA   esclusa   €   18.905.000,00   II.1.5)
Informazioni relative ai lotti. Questo appalto e' suddiviso in lotti:
no II.2.5) Criteri di  aggiudicazione:  il  prezzo  non  e'  il  solo
criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati  solo  nei
documenti  di  gara.  II.2.7)   Durata   del   contratto   d'appalto,
dell'accordo quadro o del sistema dinamico di acquisizione: 84  mesi.
Il contratto e' oggetto di  rinnovo:  si.  Descrizione  dei  rinnovi:
facolta' di rinnovo di anno in  anno  per  un  massimo  di  due  anni
II.2.11) Informazioni relative alle opzioni: eventuale  modifiche  ai
sensi dell'art.106, comma 1,  lett.a)  e  lett.e)  del  D.Lgs.50/2016
entro il limite del 40% del valore del contratto. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA: IV.1) Descrizione IV.1.1) Tipo di procedura:
Procedura ristretta IV.2.2) Termine per il ricevimento delle  offerte
o delle domande di Partecipazione: Data: 08/02/2022 Ora locale: 14:00
IV.2.4) Lingue utilizzabili per  la  presentazione  delle  offerte  o
delle domande di partecipazione: Italiano. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: VI.3)  Informazioni  complementari:
la procedura viene svolta tramite la piattaforma  di  Intermediazione
telematica di Regione Lombardia denominata  Sintel  (accessibile  dal
sito www.ariaspa.it) la cui descrizione e modalita' di utilizzo  sono
precisate nei manuali  tecnici  consultabili  sul  sito  medesimo.  I
requisiti  di  ammissione  sono  specificati  nel   disciplinare   di
pre-qualifica. L'importo a base d'asta  e'  di  €  12.075.000,00  iva
esclusa. In applicazione di quanto disposto dall'art  35  del  D.Lgs.
50/2016  il  valore  complessivo   dell'appalto   stimato   in   euro
18.905.000,00 e' stato determinato tenendo conto delle opzioni  sopra
descritte relative a: eventuale rinnovo per 24 mesi  €  2.000.000,00;
eventuali modifiche ex art.106, comma 1, lett.a) e lett.e) del D.Lgs.
50/2016 € 4.830.000,00. Eventuali informazioni complementari potranno
essere richieste secondo le modalita' indicate  nella  documentazione
di gara. Le  risposte  ai  chiarimenti  circa  i  documenti  di  gara
verranno pubblicati sul sito aziendale  www.asst-cremona.it,  sezione
bandi e gare e nella sezione documenti di gara presente  sul  sistema
www.sintel.regione.lombardia.it    all'interno    della    procedura.
Responsabile unico del  procedimento  Dott.ssa  Susanna  Aschedamini.
Persona di contatto  referente  della  pratica:  Monica  Tonghini  UO
Approvvigionamenti e  Logistica  tel.  0372405585  VI.4.1)  Organismo
responsabile delle procedure  di  ricorso:  Tribunale  Amministrativo
Regionale, Brescia VI.4.2) Organismo responsabile delle procedure  di
mediazione: CCIAA di Cremona, Italia VI.4.4) Servizio presso il quale
sono disponibili informazioni sulle procedure  di  ricorso:  ASST  di
Cremona,  Italia  VI.5)  Data  di  spedizione  del  presente  avviso:
10/01/2022 

         Il direttore U.O.C. approvvigionamenti e logistica 
                    dott.ssa Susanna Aschedamini 

 
TX22BFK885
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.