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Bando di gara - CIG 9040558877 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: I.1) Denominazione e indirizzi: A.S.S.T. di Cremona, Viale Concordia, 1 Cremona 26100 Italia Tel.: +39 0372405667 Fax: +39 0372405650 E-mail: direttore.economato@asst-cremona.it Indirizzo principale: www.asst-cremona.it I.3) Comunicazione: I documenti di gara sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato e diretto presso: www.ariaspa.it. Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate in versione elettronica all'indirizzo: www.ariaspa.it. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: II.1) Entita' dell'appalto II.1.1) Denominazione: Procedura ristretta telematica per l'affidamento dei servizi di logistica sanitaria a supporto della Farmacia ospedaliera per la gestione e la tracciabilita' dei farmaci e dei dispositivi medici presso l'ASST di Cremona II.1.2) Codice CPV principale 85149000 II.1.3) Tipo di appalto: Servizi II.1.5) Valore totale stimato Valore, IVA esclusa € 18.905.000,00 II.1.5) Informazioni relative ai lotti. Questo appalto e' suddiviso in lotti: no II.2.5) Criteri di aggiudicazione: il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti di gara. II.2.7) Durata del contratto d'appalto, dell'accordo quadro o del sistema dinamico di acquisizione: 84 mesi. Il contratto e' oggetto di rinnovo: si. Descrizione dei rinnovi: facolta' di rinnovo di anno in anno per un massimo di due anni II.2.11) Informazioni relative alle opzioni: eventuale modifiche ai sensi dell'art.106, comma 1, lett.a) e lett.e) del D.Lgs.50/2016 entro il limite del 40% del valore del contratto. SEZIONE IV: PROCEDURA: IV.1) Descrizione IV.1.1) Tipo di procedura: Procedura ristretta IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di Partecipazione: Data: 08/02/2022 Ora locale: 14:00 IV.2.4) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte o delle domande di partecipazione: Italiano. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: VI.3) Informazioni complementari: la procedura viene svolta tramite la piattaforma di Intermediazione telematica di Regione Lombardia denominata Sintel (accessibile dal sito www.ariaspa.it) la cui descrizione e modalita' di utilizzo sono precisate nei manuali tecnici consultabili sul sito medesimo. I requisiti di ammissione sono specificati nel disciplinare di pre-qualifica. L'importo a base d'asta e' di € 12.075.000,00 iva esclusa. In applicazione di quanto disposto dall'art 35 del D.Lgs. 50/2016 il valore complessivo dell'appalto stimato in euro 18.905.000,00 e' stato determinato tenendo conto delle opzioni sopra descritte relative a: eventuale rinnovo per 24 mesi € 2.000.000,00; eventuali modifiche ex art.106, comma 1, lett.a) e lett.e) del D.Lgs. 50/2016 € 4.830.000,00. Eventuali informazioni complementari potranno essere richieste secondo le modalita' indicate nella documentazione di gara. Le risposte ai chiarimenti circa i documenti di gara verranno pubblicati sul sito aziendale www.asst-cremona.it, sezione bandi e gare e nella sezione documenti di gara presente sul sistema www.sintel.regione.lombardia.it all'interno della procedura. Responsabile unico del procedimento Dott.ssa Susanna Aschedamini. Persona di contatto referente della pratica: Monica Tonghini UO Approvvigionamenti e Logistica tel. 0372405585 VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: Tribunale Amministrativo Regionale, Brescia VI.4.2) Organismo responsabile delle procedure di mediazione: CCIAA di Cremona, Italia VI.4.4) Servizio presso il quale sono disponibili informazioni sulle procedure di ricorso: ASST di Cremona, Italia VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 10/01/2022 Il direttore U.O.C. approvvigionamenti e logistica dott.ssa Susanna Aschedamini TX22BFK885