UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI PADOVA
Codice Fiscale: 80006480281
Partita IVA: 00742430283

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.78 del 6-7-2022)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Universita' degli  Studi
di Padova - Indirizzo: via VIII Febbraio 1848 n.  2,  Padova  (PD)  -
35122, Italia; Punti di contatto:  Ufficio  Acquisti  -  Dott.  Mirco
Maccarone  -  Telefono:   +39   0498273228   -   Posta   elettronica:
acquisti@unipd.it - Indirizzo internet amministrazione aggiudicatrice
(URL): https://apex.cca.unipd.it/pls/apex/f?p=394:10 
  SEZIONE II:  OGGETTO:  Procedura  aperta  sotto  soglia,  ai  sensi
dell'art. 36, co. 9 e 60 D.Lgs. n. 50/2016, per la conclusione di  un
accordo quadro mono-operatore per  la  fornitura  di  componentistica
elettronica  per  il  Dipartimento  di  Ingegneria  dell'Informazione
dell'Universita' degli Studi di Padova - Codice  C.I.G.:  93023806D1;
Valore    totale    stimato,    IVA    esclusa:    Euro    200.000,00
(duecentomila/00), senza per  oneri  della  sicurezza;  Divisione  in
lotti: no; Codice NUTS: ITH3; CPV prevalente: 31711100-4 - Componenti
Elettronici; Criteri di aggiudicazione: offerta  economicamente  piu'
vantaggiosa. Elementi di natura tecnica,  ponderazione:  80;  Prezzo,
ponderazione 20; il contratto d'appalto e' oggetto  di  rinnovo:  no;
sono autorizzate varianti: no; Opzioni: no. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO: vedasi documenti di gara. 
  SEZIONE  IV:  PROCEDURA:  Aperta  sotto  soglia;  Termine  per   il
ricevimento delle offerte:  08/08/2022  Ora:  13:00;  Periodo  minimo
durante il quale l'offerente e' vincolato  alla  propria  offerta:  6
mesi;  Modalita'  di  apertura  delle  offerte:   telematica;   Data:
09/08/2022 Ora: 10:00. 
  SEZIONE  VI:  ALTRE   INFORMAZIONI:   Informazioni   complementari:
Responsabile  Unico   del   Procedimento   (RUP):   prof.   Gaudenzio
Meneghesso.  La  documentazione  di  gara  e'  scaricabile  dal  sito
internet di Ateneo collegandosi  alla  pagina  del  Portale  Appalti,
selezionando «Area riservata  alle  imprese»,  entrando  in  «Gare  e
procedure                          in                          corso»
(https://unipd.ubuy.cineca.it/PortaleAppalti/it/homepage.wp)  nonche'
alla  pagina  «Bandi  di  gara  e  contratti»  del   sito   dell'Ente
(https://apex.cca.unipd.it/pls/apex/f?p=394:10);  Le   richieste   di
chiarimenti dovranno pervenire tramite il Portale  Appalti  entro  il
20/07/2022. Le  risposte  saranno  pubblicate  entro  il  25/07/2022;
Procedure di ricorso: TAR del Veneto, Cannaregio,  2277/2278  Venezia
30121. 

    Il direttore del dipartimento di ingegneria dell'informazione 
                     prof. Gaudenzio Meneghesso 

 
TX22BFL14328
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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