ALMA MATER STUDIORUM - UNIVERSITA' DI BOLOGNA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.90 del 3-8-2022)

 
                   Bando di gara - CIG 9317271742 
 

  SEZIONE  I.   AMMINISTRAZIONE   AGGIUDICATRICE:   Denominazione   e
indirizzi ALMA  MATER  STUDIORUM  -  UNIVERSITA'  DI  BOLOGNA  -  Via
Zamboni, 33 - 40126, Bologna, Italia. Persona di  contatto:  dott.ssa
Ludovica  Turchi  -  Area  Appalti  e  Approvvigionamenti  -   Unita'
Professionale   Affidamenti    di    Lavori    -    Telefono:    0039
051/2082602-2099148-99878-99308 E-mail:  apap.appaltiedilizi@unibo.it
- Indirizzo Internet: http://www.unibo.it Comunicazione: I  documenti
di          gara          sono          disponibili           presso:
https://www.unibo.it/it/ateneo/bandi-di-gara/gare-appalto/lavori#!
Tipo di amministrazione: Organismo  di  diritto  pubblico  Principali
settori di attivita': Istruzione 
  SEZIONE II. OGGETTO: Accordo Quadro con  piu'  Operatori  Economici
per Lavori di manutenzione ordinaria,  straordinaria  e  restauro  da
eseguirsi su Immobili dell'Universita' di Bologna (Sede di Bologna  e
sedi  della  Romagna)  Codice  CPV  principale:  45454000-4  Tipo  di
appalto:  Lavori.  Breve  descrizione:  Procedura   aperta   per   la
conclusione di un Accordo Quadro con  piu'  Operatori  Economici  per
Lavori  di  manutenzione  ordinaria,  straordinaria  e  restauro   da
eseguirsi su Immobili dell'Universita' di Bologna (Sede di Bologna  e
sedi della Romagna) Valore totale stimato:  €  32.250.000,00.  Lotti:
NO. Luogo di esecuzione: Codice NUTS: ITH5 Descrizione  dell'appalto:
Accordo  Quadro  con  piu'  Operatori   Economici   per   Lavori   di
manutenzione ordinaria, straordinaria  e  restauro  da  eseguirsi  su
Immobili dell'Universita' di Bologna (Sede di Bologna  e  sedi  della
Romagna) -  Categorie  di  lavori  OG1  -  OG11  e  OG2.  Criteri  di
aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa  in  base  ai
criteri indicati nel Disciplinare di gara. Durata  del  contratto  di
appalto: 1460 giorni. Varianti: NO 
  SEZIONE  III.  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO: Condizioni di  partecipazione  -  abilitazione
all'esercizio  dell'attivita'  professionale,  inclusi  i   requisiti
relativi  all'iscrizione  nell'albo  professionale  o  nel   registro
commerciale: Vedasi  Disciplinare  di  gara.  Capacita'  economica  e
finanziaria: Vedasi Disciplinare di gara. Capacita'  professionale  e
tecnica: Vedasi Disciplinare di gara. 
  SEZIONE IV. PROCEDURA: Tipo di procedura: Aperta.  Informazioni  su
un accordo quadro o un sistema  dinamico  di  acquisizione:  L'avviso
comporta la conclusione di un  accordo  quadro.  Accordo  quadro  con
diversi operatori. Numero massimo di partecipanti all'accordo  quadro
previsto: 3. L'appalto rientra nel campo di applicazione dell'accordo
sugli appalti pubblici (AAP): Si'. Termine per presentazione  offerte
tramite piattaforma SATER: 14/10/2022 ora: 12,00. Lingue utilizzabili
per la presentazione delle offerte: Italiano. Periodo minimo  durante
il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta:  giorni  365.
Modalita' di apertura delle offerte: Vedasi Disciplinare di gara. 
  SEZIONE  VI.  ALTRE  INFORMAZIONI:  Si   tratta   di   un   appalto
rinnovabile: NO. Informazioni complementari  -  Cauzioni  e  garanzie
richieste:  Cauzione  provvisoria,   cauzione   definitiva,   polizze
assicurative. Vedasi  documentazione  di  gara.  Sopralluogo:  Vedasi
Disciplinare di gara. PROCEDURE  DI  RICORSO  Organismo  responsabile
delle procedure di ricorso: Tribunale  Amministrativo  Regionale  per
l'Emilia Romagna - Via D'Azeglio 54, Bologna 40123,  Italia.  Termini
di presentazione ricorso: 30 giorni dalla data di  pubblicazione  del
bando sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana. Data  invio
dell'avviso alla Gazzetta Europea: 28/07/2022 

                            Il dirigente 
                      dott. Francesco Cavazzana 

 
TX22BFL16762
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.