UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI PADOVA
Sede: via VIII Febbraio 1848 n. 2 - Padova (PD) - 35122, Italia
Punti di contatto: Ufficio Acquisti - Dott. Mirco Maccarone -
Telefono: +39 0498273228 - Posta elettronica: acquisti@unipd.it -
Indirizzo internet amministrazione aggiudicatrice (URL):
https://apex.cca.unipd.it/pls/apex/f?p=394:10

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.90 del 3-8-2022)

 
Bando di gara - Servizio di consulenza brevettuale  nell'arco  di  48
mesi per il deposito indicativamente di n. 80 domande di brevetto  di
          proprieta' dell'Universita' degli Studi di Padova 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Universita' degli  Studi
di Padova. 
  SEZIONE II: OGGETTO: Gara europea telematica a procedura aperta per
l'affidamento del servizio di consulenza brevettuale nell'arco di  48
mesi per il deposito indicativamente di n. 80 domande di brevetto  di
proprieta' dell'Universita' degli Studi di Padova  -  Codice  C.I.G.:
9346732F3C; Valore  totale  stimato,  IVA  esclusa:  Euro  360.000,00
(trecentosessantamila/00), senza oneri della sicurezza non soggetti a
ribasso; Divisione in lotti: no; Codice NUTS: ITH3;  CPV  prevalente:
79120000-1; Criteri di aggiudicazione:  offerta  economicamente  piu'
vantaggiosa. Elementi di natura tecnica,  ponderazione:  70;  Prezzo,
ponderazione 30; il contratto d'appalto e' oggetto  di  rinnovo:  no;
sono autorizzate varianti: no; Opzioni: l'Ente si riserva la facolta'
di  utilizzare  l'eventuale  differenza  tra   l'offerta   presentata
dall'aggiudicatario e l'importo posto a base di gara,  per  aumentare
le prestazioni nel tempo e nelle quantita'  fino  a  concorrenza  del
predetto importo a base di gara. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO: vedasi documenti di gara. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA: Aperta; Termine  per  il  ricevimento  delle
offerte: 26/09/2022 Ora:  12:00;  Periodo  minimo  durante  il  quale
l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 6 mesi;  Modalita'  di
apertura delle offerte: telematica; Data: 26/09/2022 Ora: 13:00. 
  SEZIONE  VI:  ALTRE   INFORMAZIONI:   Informazioni   complementari:
Responsabile Unico del Procedimento (RUP): dott.ssa Ileana  Borrelli.
La documentazione di gara e' disponibile nel sito internet di  Ateneo
collegandosi alla pagina  del  Portale  Appalti,  selezionando  «Area
riservata alle imprese», entrando in  «Gare  e  procedure  in  corso»
(https://unipd.ubuy.cineca.it/PortaleAppalti/it/homepage.wp)  nonche'
alla  pagina  «Bandi  di  gara  e  contratti»  del   sito   dell'Ente
(https://apex.cca.unipd.it/pls/apex/f?p=394:10);  Le   richieste   di
chiarimenti dovranno pervenire tramite il Portale  Appalti  entro  il
14/09/2022. Le  risposte  saranno  pubblicate  entro  il  19/09/2022;
Procedure di ricorso: TAR del Veneto, Cannaregio,  2277/2278  Venezia
30121. 

                            Il dirigente 
                        avv. Nicola De Conti 

 
TX22BFL16854
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.