UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI FERRARA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.92 del 8-8-2022)

 
                 Bando di gara - Procedura ristretta 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) Denominazione: Universita' degli Studi di Ferrara - Indirizzo:
via Ariosto, 35 - Ferrara C.A.P.: 44121  Italia  Punti  di  contatto:
Telefono:  Responsabile  Unico  del  Procedimento   dr.ssa   Stefania
Bruttini  0532/293255  -  referente  amministrativo  dr.ssa  Federica
Checola     0532/293230     -     Posta     elettronica     (e-mail):
ufficiogareservizieforniture@unife.it -  PEC:  ateneo@pec.unife.it  -
Indirizzo   Internet   (URL):    http://www.unife.it    -    Servizio
responsabile: Area  Legale  e  Acquisti  -  Ripartizione  Acquisti  -
Ufficio Gare Servizi e Forniture. 
  I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Organismo  di  diritto
pubblico. 
  I.3)  Indirizzo  presso  il   quale   e   possibile   ottenere   la
documentazione: https://titulus-uniferrara.cineca.it/albo/ 
  I.4)  Indirizzo  al  quale  inviare  le   offerte/le   domande   di
partecipazione: ateneo@pec.unife.it 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1) Tipo di appalto: servizi sociali 
  II.2) Si tratta di un accordo quadro? NO 
  II.3)  Denominazione  conferita  all'appalto   dall'amministrazione
aggiudicatrice: procedura di  gara  telematica  ristretta,  ai  sensi
degli artt. 58  e  61  del  D.lgs.  50/2016,  per  l'affidamento  del
servizio di ascolto psicologico  rivolto  a  studentesse  e  studenti
dell'Universita' degli Studi di Ferrara per un periodo triennale 
  II.4)  Descrizione  oggetto  dell'appalto:  servizio   di   ascolto
psicologico rivolto a studentesse e studenti  dell'Universita'  degli
Studi di Ferrara 
  II.5) Luogo di esecuzione relativo a tutti i lotti: Ferrara -  NUTS
ITH56 
  II.6) CPV 85121270-6 
  II.7) Divisione in lotti: si 
  - lotto 1: disfunzioni nel funzionamento  personale  e  relazionale
anche in presenza di patologie invalidanti (CPV 85121270-6),  importo
posto a base di gara € 90.000 IVA esclusa - CIG 9358982C42 
  - lotto 2: problematiche collegate a perdite e a lutti non risolti,
presenza di traumatismi che  inficiano  il  benessere  personale  con
ripercussioni sullo studio universitario  (CPV  85121270-6),  importo
posto a base di gara € 90.000 IVA esclusa - CIG 9358984DE8 
  - lotto 3: effetti post-pandemici (difficolta' di  socializzazione,
isolamento,   timore   ingiustificato,   aspetti   depressivi)   (CPV
85121270-6), importo posto a base di gara € 90.000 IVA esclusa -  CIG
9358985EBB 
  -  lotto  4:  stati  ansiosi,  difficolta'  di   concentrazione   e
difficolta' nei metodi di studio (CPV 85121270-6),  importo  posto  a
base di gara € 90.000 IVA esclusa - CIG 9358986F8E 
  -  lotto  5:  problematiche  postraumatiche  legate  alla  violenza
intrafamiliare, di genere e all'identita' personale (CPV 85121270-6),
importo posto a base di gara € 90.000 IVA esclusa - CIG 9358987066 
  II.8) Ammissibilita' di varianti: NO 
  II.9) Importo appalto: € 450.000 IVA esclusa 
  II.10) Opzioni e rinnovi: a discrezione della stazione  appaltante,
ex art. 63 e 106 del D.lgs. 50/2016. 
  II.11) Durata dell'appalto: 3 anni 
  SEZIONE  III  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE   GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO 
  III.1) Cauzioni e garanzie richieste: garanzia definitiva 
  III.1.2) Principali modalita' di finanziamento e di  pagamento  e/o
riferimenti  alle  disposizioni   applicabili   in   materia:   fondi
appositamente stanziati sul bilancio dell'Universita' 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1) Tipo di procedura: ristretta 
  IV.2)  Criterio  di  aggiudicazione:  offerta  economicamente  piu'
vantaggiosa   individuata   sulla   base   del    miglior    rapporto
qualita'/prezzo, ai sensi dell'art. 95, co.3 lett. a) 
  IV.3) Termine per il ricevimento della domanda  di  partecipazione:
ore 23:59 del 08/09/2022 
  IV.4) L'appalto rientra  nel  campo  di  applicazione  dell'accordo
sugli appalti pubblici (AAP)? NO 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  V.1) Per quanto non espressamente previsto si rinvia all'avviso  di
indizione di gara e la relativa domanda di partecipazione disponibili
al seguente indirizzo https://titulus-uniferrara.cineca.it/albo/ 

              La dirigente dell'area legale e acquisti 
                        avv. Sabrina Landini 

 
TX22BFL17455
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.