UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI FERRARA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.112 del 26-9-2022)

 
                      Bando di gara - Forniture 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1)  Denominazione  e  indirizzo  ufficiale   dell'amministrazione
aggiudicatrice: Universita' degli Studi di Ferrara - via Ariosto,  35
- Ferrara C.A.P.:  44121  Italia  -  Telefono:  0532/293226  -  Posta
elettronica (e-mail):  ufficiogareservizieforniture@unife.it  -  PEC:
ateneo@pec.unife.it         Indirizzo         Internet         (URL):
http://www.unife.it/at/bandi-di-gara-e-contratti             Servizio
responsabile: Area  Legale  e  Acquisti  -  Ripartizione  Acquisti  -
Ufficio Gare Servizi e Forniture 
  I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice * Organismo di  diritto
pubblico 
  I.2) Indirizzo presso  il  quale  e  possibile  ottenere  ulteriori
informazioni: come al punto I.1 
  I.3)  Indirizzo  presso  il   quale   e   possibile   ottenere   la
documentazione: come al punto I.1 
  I.4)  Indirizzo  al  quale  inviare  le   offerte/le   domande   di
partecipazione: come al punto I.1 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1) Descrizione 
  II.1.1) Si tratta di un accordo quadro? NO 
  II.1.2) Denominazione  conferita  all'appalto  dall'amministrazione
aggiudicatrice:  procedura  aperta  comunitaria  in  tre  lotti   per
l'affidamento della fornitura  di  cappe  chimiche  e  di  arredi  da
laboratorio - lotto 1: fornitura e installazione di cappe chimiche  a
portata  fissa  -  CIG  93045158AC,  CUP  F79J21008720001;  lotto  2:
fornitura e installazione di cappe chimiche a portata variabile - CIG
93045884EB, CUP F79J21008720001 - F79J22000310001; lotto 3: fornitura
e installazione di banchi e mobili da laboratorio - CIG 9304790B9B 
  II.1.3)  Descrizione/oggetto  dell'appalto:  fornitura   di   cappe
chimiche e arredi da laboratorio 
  II.1.4) Luogo di prestazione del servizio: Ferrara (Italia) 
  II.1.5) Nomenclatura 
  II.1.5.1) CPV (vocabolario comune per gli appalti): lotti  1  e  2:
39141500-7; lotto 3: 39180000-7 
  II.1.6) Divisione in lotti: SI 
  II.1.7) Ammissibilita' di varianti: NO 
  II.2) Quantitativo o entita' dell'appalto 
  II.2.1) Quantitativo o entita' totale:  €  372.950,81  IVA  esclusa
cosi' suddiviso: lotto  1:  €  16.500,00  IVA  esclusa;  lotto  2:  €
204.811,47 IVA esclusa; lotto 3: € 151.639,34 IVA esclusa 
  II.2.2.) Opzioni: attenersi al disciplinare di gara 
  II.3) Durata dell'appalto o termine di esecuzione: 75 giorni 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO 
  III.1) Condizioni relative all'appalto 
  III.1.1)  Cauzioni  e  garanzie  richieste:  garanzia  provvisoria,
garanzia   definitiva,   modalita'   e   condizioni   stabilite   nel
disciplinare di gara 
  III.1.2) Principali modalita' di finanziamento e di  pagamento  e/o
riferimenti  alle  disposizioni   applicabili   in   materia:   fondi
appositamente stanziati sul bilancio dell'Universita' 
  III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il  raggruppamento  di
imprenditori, di fornitori o di prestatori di servizi  aggiudicatario
dell'appalto (se pertinente): per R.T.I., Consorzi,  Reti  d'Impresa,
G.E.I.E: attenersi al disciplinare di gara, a pena esclusione 
  III.2) Condizioni di partecipazione 
  III.2.1)   Indicazioni   riguardanti    la    situazione    propria
dell'imprenditore /  del  fornitore  /  del  prestatore  di  servizi,
nonche' informazioni e formalita' necessarie per la  valutazione  dei
requisiti minimi di carattere economico e  tecnico  che  questi  deve
possedere: attenersi al disciplinare di gara 
  III.2.1.1) Situazione giuridica  -  prove  richieste  attenersi  al
disciplinare di gara 
  III.2.1.2) Capacita' economica e  finanziaria  -  prove  richieste:
attenersi al disciplinare di gara III.2.1.3) Capacita' tecnica - tipo
di prove richieste: attenersi al disciplinare di gara 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1) Tipo di procedura: aperta 
  IV.1.1) L'appalto rientra nel campo  di  applicazione  dell'accordo
sugli appalti pubblici (AAP)? SI 
  IV.1.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: NO 
  IV.2)  criteri  di  aggiudicazione:  offerta  economicamente   piu'
vantaggiosa sulla base del criterio del minor prezzo 
  IV.3) Informazioni di carattere amministrativo 
  IV.3.1)  Documenti  contrattuali  e   documenti   complementari   -
condizioni per ottenerli: disponibili fino al 04/11/2022 
  IV.3.2) Scadenza fissata per la ricezione  delle  offerte  o  delle
domande di partecipazione: 04/11/2022 Ora: 23.59 
  IV. 3.3) Lingua/e utilizzabile/i nelle offerte o nelle  domande  di
partecipazione: italiana 
  IV. 3.4) Periodo minimo durante il quale  l'offerente  e  vincolato
dalla propria offerta: 180  giorni  dalla  scadenza  fissata  per  la
ricezione delle offerte 
  IV.3.5) Modalita' di apertura delle offerte: i concorrenti  possono
seguire le operazioni di gara attraverso la piattaforma  -  attenersi
al disciplinare di gara 
  IV.3.5.2) Data, ora e luogo:  data:  08/11/2022  ora:  9.30  luogo:
Universita' degli Studi di Ferrara - via Ariosto, 35 - Ferrara 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.1) Trattasi di bando non obbligatorio? NO 
  VI.2) L'appalto e connesso ad un progetto  /  programma  finanziato
dai fondi dell'UE?* NO 
  VI.3)  Data  di  spedizione  del  presente  bando  alla   G.U.U.E.:
22/09/2022 

                   Il dirigente dell'area tecnica 
                        ing. Giuseppe Galvan 

 
TX22BFL20812
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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