UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI TRENTO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.145 del 12-12-2022)

 
                      Bando di gara - Forniture 
 

  Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice 
  I.1)  Universita'  degli  Studi  di  Trento  C.F.  00340520220  Via
Calepina 14, 38122  Trento  Codice  NUTS:  ITH20  -  Italia.  E-mail:
ateneo@pec.unitn.it Indirizzi Internet:  http://www.unitn.it  I.3)  I
documenti  di  gara  sono  disponibili  per  un   accesso   gratuito,
illimitato              e               diretto               presso:
https://www.unitn.it/lavoraconnoi/95609/procedure-aperte-e-ristrette
Ulteriori   informazioni   sono   disponibili   presso    l'indirizzo
sopraindicato. Le offerte  vanno  inviate  in  versione  elettronica:
https://www.acquistionline.pat.provincia.tn.it/paginaIntermedia  I.4)
Tipo di amministrazione aggiudicatrice Organismo di diritto  pubblico
I.5) Principali settori di attivita' Istruzione 
  Sezione II: Oggetto 
  II.1.1) Fornitura di arredi e  allestimenti  tecnici  per  i  nuovi
laboratori CIMeC suddivisa in due lotti. Gara  telematica  n.  113538
II.1.2) CPV principale 39130000 Mobili per  uffici  II.1.3)  Tipo  di
appalto  Forniture  II.1.5)  Valore  totale  stimato,  IVA   esclusa:
557.741,00 EUR II.1.6) Questo appalto e' suddiviso in lotti:  si.  Le
offerte vanno presentate  per  numero  massimo  di  lotti:  2  Numero
massimo di lotti che possono essere aggiudicati  a  un  offerente:  2
II.2.1)  Arredi   e   allestimenti   Tecnici   CIG   9515162016   CUP
E72I15000210003 Lotto n.: 1 II.2.2) Codici CPVsupplementari  39130000
Mobili per uffici II.2.3)  Luogo  di  esecuzione  Codice  NUTS:  ITH2
Provincia Autonoma di  Trento  II.2.5)  Il  prezzo  non  e'  il  solo
criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati  solo  nei
documenti di gara II.2.6) Valore stimato, IVA esclusa: 406.241,00 EUR
II.2.7) Durata del contratto  d'appalto  in  mesi:  64  Il  contratto
d'appalto  e'  oggetto  di  rinnovo:  no  II.2.10)  Sono  autorizzate
varianti: no II.2.11) Opzioni: no II.2.13) L'appalto e'  connesso  ad
un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no
II.2.14) Informazioni complementari.Il  termine  contrattuale  di  64
mesi potra' essere  ampliato  in  base  all'offerta  migliorativi  in
termini di estensione della  garanzia.  II.2.1)  Camere  Silenti  CIG
9515378255  CUP  E72I15000210003  Lotto  n.:  2  II.2.2)  Codici  CPV
supplementari 38540000 Macchine e apparecchi di prova  e  misurazione
II.2.3) Luogo di esecuzione Codice NUTS: ITH2 Provincia  Autonoma  di
Trento II.2.5) Il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione  e
tutti i criteri sono indicati solo  nei  documenti  di  gara  II.2.6)
Valore stimato,  IVA  esclusa:  151.500,00  EUR  II.2.7)  Durata  del
contratto d'appalto in mesi: 28 Il contratto d'appalto e' oggetto  di
rinnovo: no II.2.10) Sono autorizzate varianti: no II.2.11)  Opzioni:
no II.2.13) L'appalto  e'  connesso  ad  un  progetto  e/o  programma
finanziato da fondi dell'Unione  europea:  no  II.2.14)  Informazioni
complementari Il  termine  contrattuale  di  28  mesi  potra'  essere
ampliato in base all'offerta migliorativi in  termini  di  estensione
della garanzia. 
  Sezione IV: Procedura 
  IV.1.1)  Procedura  aperta  IV.1.8)   L'appalto   e'   disciplinato
dall'accordo sugli appalti  pubblici:  si'  IV.2.2)  Termine  per  il
ricevimento delle offerte Data: 07/02/2023 Ora locale: 12:00  IV.2.4)
Lingue utilizzabili per  la  presentazione  delle  offerte:  Italiano
IV.2.7) Modalita' di apertura  delle  offerte  Data:  07/02/2023  Ora
locale: 14:00 
  Sezione VI: Altre informazioni 
  VI.1) Si tratta di un appalto rinnovabile:  no  VI.3)  Informazioni
complementari: L'appalto e' disciplinato dalla  L.P.  2/2016  e  L.P.
2/2020 e, per quanto da queste non disposto, dal D.Lgs.  n.  50/2016.
Il responsabile del procedimento di gara e' il dott. Roberto Margoni.
UniTrento si riserva la facolta' di aggiudicare anche in presenza  di
una sola offerta, di non procedere all'aggiudicazione o alla  stipula
del contratto ai sensi dell'art. 95, comma 12 del D.Lgs.  n.  50/2016
senza che cio' comporti alcun indennizzo ai  partecipanti.  Ai  sensi
dell'art. 73, comma 4 del D.Lgs. n. 50/2016 e del D.M. del  2.12.2016
saranno a carico dell'aggiudicatario le spese  per  le  pubblicazioni
obbligatorie.  La  procedura  si  svolge  in   modalita'   telematica
attraverso     la     piattaforma     SAP-SRM     accessibile      da
https://www.acquistionline.pat.provincia.tn.it/paginaIntermedia.
Determina a contrarre n. 357_DG d.d.  02.12.2022.  VI.4.1)  Organismo
responsabile delle  procedure  di  ricorso:  Tribunale  Regionale  di
Giustizia Amministrativa - Sede di Trento Italia VI.4.3) Procedure di
ricorso Informazioni dettagliate sui  termini  di  presentazione  dei
ricorsi: 30 giorni ai sensi degli artt. 119 e 120 del  D.Lgs.104/2010
VI.5) Data di spedizione del presente avviso in GUUE: 05.12.2022 

              Il responsabile del procedimento di gara 
                        dott. Roberto Margoni 

 
TX22BFL28079
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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