Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Bando di gara - Procedura aperta SEZIONE I. AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: I.1) Denominazione e indirizzi: Universita' Politecnica delle Marche; piazza Roma n.22, 60100 Ancona, Italia; Persona di contatto: Responsabile del procedimento ing Filomena Savini, tel 071 2203005, PEC protocollo@pec.univpm.it; SEZIONE II. OGGETTO: II.1.1) Denominazione: servizio di raccolta, trasporto e conferimento a trattamento di rifiuti speciali pericolosi e non pericolosi provenienti da attivita' didattiche e di ricerca sperimentale prodotti nell'Universita' Politecnica delle Marche (CUP I39I22001100005 - Numero di gara 8826627 - CIG 95212922B8). II.1.5) Valore totale stimato: importo a base di gara, riferito alla durata contrattuale di 2 (due) anni, € 160.870,00, (comprensivo dei costi della manodopera, pari a € 35.328,00 e degli oneri per la sicurezza da rischi interferenti, pari a € 1.850,00, oltre l'IVA.); II.2.3) Luogo di esecuzione: Ancona; II.2.5) Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa; II.2.7) Durata del contratto: la durata dell'appalto e' fissata in complessivi anni 2 (due); e' inoltre prevista la possibilita' dell'opzione di rinnovo per ulteriori 2 anni; SEZIONE IV. PROCEDURA: IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte: Data: 19/01/2023; Ora: 12:00; IV.2.7 Modalita' di apertura delle offerte: Data: 23/01/2023 Ora: 10:00; Le sedute pubbliche di gara si svolgeranno unicamente in modalita' digitale per mezzo di Piattaforma telematica. SEZIONE VI. ALTRE INFORMAZIONI: VI.5) Data di spedizione alla GUUE: 09/12/2022. Il responsabile unita' di coordinamento contratti di appalto dott. Stefano Ottaviani TX22BFL28242