UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI PALERMO
Sede: piazza Marina, 61 - 90133 Palermo
Punti di contatto: Responsabile del procedimento dott. Gaetano
Lazzara - Tel 09123890908 - Pec: pec@cert.unipa.it
Codice Fiscale: 80023730825
Partita IVA: 00605880822

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.147 del 16-12-2022)

 
Bando di gara - Affidamento del servizio di cassa,  tesoreria  e  dei
servizi bancari accessori a favore dell'Universita'  degli  Studi  di
    Palermo per un triennio, rinnovabile per un ulteriore biennio 
 

  Sezione  I:   Amministrazione   aggiudicatrice:   Denominazione   e
indirizzi UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI PALERMO - Piazza Marina n. 61  -
90133   Palermo   Tel.   09123890908-URL   http://www.unipa.it.   PEC
pec@cert.unipa.it - Punto di contatto: Provveditorato di  Ateneo  PEC
pec@cert.unipa.it -  Responsabile  del  procedimento:  dott.  Gaetano
Lazzara    -    Atti     di     gara     reperibili     all'indirizzo
https://unipa.ubuy.cineca.it 
  Sezione II: Oggetto dell'appalto: II1  Denominazione  dell'appalto:
affidamento del servizio di cassa, tesoreria e  dei  servizi  bancari
accessori a favore dell'Universita' degli studi  di  Palermo  per  un
triennio, rinnovabile per un ulteriore biennio.  CIG  n.  9541567E2A;
Luogo di  esecuzione:  Palermo  CPV  66600000-6.  II2  Valore  totale
stimato € 1.750.000,00. 
  Sezione  III:  Informazioni  di  carattere  giuridico,   economico,
finanziario e tecnico: III1 Vedasi bando  integrale  su  profilo  del
committente sopra indicato. 
  Sezione IV: Procedura: IV1 Tipo di procedura: Procedura aperta; IV2
Termine per il ricevimento delle offerte: 25/01/2023 - Ore:  13:00  -
IV3 Lingua ammessa: Italiano - IV4 vincolo per l'offerta: 180  giorni
dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte. IV5 Modalita' di
apertura delle offerte - seduta pubblica in data:  26/01/2023  -  Ore
09:30. Persone autorizzate ad assistere alle operazioni di  apertura:
legali rappresentanti dei concorrenti o delegati. 
  Per  ogni  altra  comunicazione  si  rinvia  al   bando   integrale
pubblicato sul profilo committente sopra indicato. 
  Sezione VI: Altre informazioni: VI1  le  altre  informazioni  sugli
altri  aspetti  del  presente  appalto  sono  rinvenibili  nel  bando
integrale spedito alla GUCE dicembre 2022; VI2 Data di spedizione del
presente bando alla GURI: dicembre 2022. 

                            Il dirigente 
                         ing. Antonio Sorce 

 
TX22BFL28393
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.