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Bando di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) DENOMINAZIONE, INDIRIZZI E PUNTI DI CONTATTO: Universita' degli Studi di Perugia; Piazza dell'Universita' 1, 06123 Perugia; R.U.P. Ing. Fabio Piscini e-mail: fabio.piscini@unipg.it; La documentazione di gara e' disponibile: profilo di committente http://www.unipg.it/amministrazione-trasparente/bandi-di-gara-e-contr atti/atti-delle-amministrazioni-aggiudicatrici-e-degli-enti-aggiudica tori-distintamente-per-ogni-procedura e piattaforma tutto gare: https://universitaperugia.tuttogare.it; SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1.1) Denominazione conferita all'appalto: Procedura ristretta per l'affidamento di un accordo quadro servizi e lavori II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione: lavori; Umbria; II.1.8) Divisione in lotti: no; II.1.9) Ammissibilita' di varianti: no; II.2.1) Quantitativo o entita' totale: valore globale € 40.921.112,14 IVA esclusa II.3) Durata dell'appalto: La durata dell'accordo e' di 4 anni. SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1) Tipo di procedura: ristretta; IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa; IV.3.4) Ricevimento delle offerte: termine: 09.02.2023, ore 13,00; IV.3.6) Lingue utilizzabili: italiano; SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.3) Informazioni complementari: vedi atti di gara. VI.4.1) Procedure di ricorso: TAR Umbria, ex art. 120 del D. Lgs. 104/2010, entro gg. 30. Spedito alla GUUE in data 21.12.2023 Il direttore generale dott.ssa Anna Vivolo TX22BFL29237