ALMA MATER STUDIORUM - UNIVERSITA' DI BOLOGNA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.150 del 23-12-2022)

 
Variante in corso d'opera - Avviso di modifica al contratto (ex  art.
              106 comma 5 del D.Lgs. 50/2016 e s.m.i.) 
 

  Amministrazione Aggiudicatrice: Alma Mater Studiorum -  Universita'
di Bologna - Area Edilizia e Sostenibilita' - Via  Zamboni  n.  33  -
Bologna - RUP: Arch. Carmen Carrera - Tel.: +39 051.2099040-  e-mail:
carmen.carrera@unibo.it - PEC: scriviunibo@pec.unibo.it  -  Indirizzo
Internet: http://www.unibo.it. Codice AUSA: 000239516;  Codice  NUTS:
ITH55; Codice CPV lavori: 45100000-8 
  Descrizione dell'appalto  -  natura  ed  entita'  dei  lavori  (CUP
J38C20000060005): Lavori per opere accessorie  e  complementari  alla
realizzazione della Torre Biomedica- CIG: 9024693442.  Aggiudicazione
gara: determina a contrarre  Rep.  n.  680/2022  Prot  n.  29165  del
04/02/2022 a firma del Dirigente dell'Area Edilizia e Sostenibilita'.
Importo contrattuale originario: € € 3.213.765,49 oltre IVA di legge.
Aggiudicatario: ZINI ELIO S.R.L.- C.F./ P,Iva  01543211203  con  sede
legale in Via Guido Reni n. 2/2 - 40125 BOLOGNA (BO), 
  Descrizione concisa delle modifiche contrattuali: 
  - modifiche contrattuali di cui all'art. 106, comma 1, lett. c) del
D.Lgs. 50/2016; 
  - modifiche contrattuali di cui all'art. 106, comma 1, lett. b) del
D.Lgs. 50/2016 
  Aumento del prezzo in seguito alla modifica: €  1.593.766,71  oltre
IVA. Approvazione modifiche contratti: determina dirigenziale Rep. n.
1884/2022, Prot n. 393443 del  19/12/2022.  Precedenti  pubblicazioni
nella  GURI:  Nessuna.  Organismo  responsabile  delle  procedure  di
ricorso: Tribunale Amministrativo Regionale  per  l'Emilia-Romagna  -
Sede di Bologna. Termini di proposizione del ricorso: 30 giorni. 

          Il dirigente dell'area edilizia e sostenibilita' 
                     dott.ssa Evarita D'Archivio 

 
TX22BFL29597
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.