MUSE - MUSEO DELLE SCIENZE
Sede: corso del Lavoro e della Scienza n. 3 - 38122 Trento (TN),
Italia
Punti di contatto: dott. Luigi Fiore, Tel. 0461 270 325; Posta
elettronica: museodellescienze@pec.it.
R.E.A.: Trento 96838
Registro delle imprese: Trento 80012510220
Codice Fiscale: 80012510220
Partita IVA: 00653950220

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.9 del 21-1-2022)

 
Bando di gara - Affidamento del servizio di  pulizia  degli  immobili
nella disponibilita' del MUSE  -  Museo  delle  Scienze  -  Direttiva
                             2014/24/UE 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. 
  MUSE - MUSEO DELLE SCIENZE. Corso del Lavoro e delle Scienze n. 3 -
38122 Trento, Italia. 
  I documenti di gara  sono  disponibili  per  un  accesso  gratuito,
illimitato e diretto presso www.muse.it. Le offerte o le  domande  di
partecipazione vanno inviate in versione  elettronica  attraverso  il
sistema  di  e-procurement  della  Provincia   Autonoma   di   Trento
(www.acquistionline.pat.provincia.tn.it - previa registrazione). 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. 
  Servizio  di  pulizia  ordinaria  (quotidiane   e   periodiche)   e
straordinaria (a  richiesta)  della  sede  del  MUSE  e  dell'attiguo
Palazzo delle Albere. 
  La durata dell'appalto e'  stata  definita  in  3  (tre)  anni  con
eventuale opzione di rinnovo per ulteriori 3 (tre) anni. 
  L'appalto è costituito da un unico lotto. 
  CIG 9066900294 - Gara telematica n. 106081. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO. 
  Requisiti minimi richiesti  a  pena  di  esclusione  descritti  nel
disciplinare  di  gara  e  relativi  allegati  disponibili  sul  sito
www.muse.it. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA. 
  Procedura aperta. 
  Il prezzo non e' il solo  criterio  di  aggiudicazione  e  tutti  i
criteri sono indicati solo nei documenti di gara. 
  Termine per  il  ricevimento  delle  offerte  o  delle  domande  di
partecipazione: 24/02/2022 alle ore 12:00 (ora di Trento). 
  Periodo minimo durante  il  quale  l'offerente  e'  vincolato  alla
propria offerta: 9 mesi (dal termine ultimo per il ricevimento  delle
offerte). 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  E' previsto il sopralluogo obbligatorio entro il giorno 21 febbraio
2022 previa presentazione di apposita richiesta 
  scritta entro  e  non  oltre  il  giorno  17  febbraio  2022,  come
specificato al punto 11 del disciplinare di gara 
  RUP: dott. Massimo Eder (tel. 0461 270 308). Sostituto  RUP:  dott.
Luigi Fiore (tel. 0461 270 325). 

 Il sostituto dirigente del servizio affari generali e contabilita' 
                         dott. Massimo Eder 

 
TX22BFM1108
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.