Bando di gara - Servizi - Settori speciali SEZIONE I: ENTE AGGIUDICATORE: I.1) Denominazione e indirizzi: IREN S.p.A. (in nome e per conto di Iren Ambiente S.p.A., TRM S.p.A., Iren Energia S.p.A. e altre Societa' del Gruppo), C.F. n° 07129470014 e P. IVA del Gruppo n° 02863660359, Via Nubi di Magellano n° 30, 42123 Reggio Emilia; Persona di contatto: Direzione Approvvigionamenti, Logistica e Servizi, Assistenza Appalti e Lavori; E-mail: assistenza_appalti@pec.gruppoiren.it; Indirizzo del profilo di committente: https://portaleacquisti.gruppoiren.it; I.3) Comunicazione: Le offerte vanno inviate, in versione elettronica, al predetto indirizzo. SEZIONE II: OGGETTO: II.1.4) Breve descrizione: Tender_24243 - Accordo Quadro per il servizio di supporto per la prevenzione degli incidenti e la gestione delle emergenze da effettuarsi durante le attivita' nelle fermate manutentive dei Termovalorizzatori e nei siti di produzione idroelettrica del Gruppo Iren - C.I.G. 9283933FDC; II.1.5) Valore totale stimato: € 2.460.053,33 (IVA esclusa) oltre a € 1.100,00 quali costi di sicurezza da interferenza. II.2.5) Criterio di aggiudicazione: criterio del minor prezzo; II.2.6) Valore stimato: € 1.845.040,00 oltre a € 1.100,00 quali costi di sicurezza da interferenza II.2.7) Durata dell'Accordo Quadro: Durata in mesi: 36. E' prevista la facolta' di rinnovo annuale. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: III.1) Condizioni di partecipazione: Si rinvia al Bando pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale dell'Unione Europea (G.U.U.E.), consultabile sul profilo di committente di cui al p.to I.1) e ai documenti di gara. SEZIONE IV: PROCEDURA: IV.1.1) Tipo di procedura: Procedura aperta, interamente gestita in modalita' telematica sul Portale Acquisti del Gruppo IREN; IV.1.3) Informazioni sull'Accordo Quadro: Il Bando comporta la conclusione, di un Accordo Quadro con un unico operatore; IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte: Data 29/7/2022 ora 09:00:00. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: VI.5) Data di spedizione del Bando alla G.U.U.E.: 13/7/2022. Il direttore approvvigionamenti, logistica e servizi ing. Vito Gurrieri TX22BFM15377