ATP S.P.A.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.107 del 14-9-2022)

 
 Bando di gara - Servizio di vigilanza armata e attivita' ausiliarie 
 

  SEZIONE I: ENTE AGGIUDICATORE ATP S.p.A.  -  Via  Caniga  5,  07100
Sassari    (IT).    ITG2D.    Tel.     +39     0792638050.     E-mail
negoziale@pec.atpsassari.it            Indirizzo             Internet
https://appalti.atpsassari.it/bandi/index I documenti  di  gara  sono
disponibili sul portale SardegnaCAT all'indirizzo  www.sardegnacat.it
Le offerte e le domande di partecipazione vanno inviate  in  versione
elettronica:  http://www.sardegnacat.it/.   Principali   settori   di
attivita' dell'Ente: Servizi autobus. 
  SEZIONE II:  OGGETTO  Servizio  di  vigilanza  armata  e  attivita'
ausiliarie.  CIG  9391518DD0.  CPV:  79710000-4.  Valore  stimato:  €
460.000,00  IVA  esclusa.   Criterio   di   aggiudicazione:   offerta
economicamente piu' vantaggiosa.  Durata  dell'appalto  24  mesi.  La
durata potra' essere rinnovata per ulteriori 12 mesi  previo  accordo
tra le parti. Opzioni si. Entro i limiti dell'art.  106,  c.  12  del
D.Lgs. 50/2016. 
  SEZIONE  III  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE   GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO  E  TECNICO  -  iscrizione  alla  CCIAA  per  l'esercizio
dell'attivita' oggetto della gara; per le ditte straniere  iscrizione
al competente registro del paese di appartenenza; possesso di licenza
Prefettizia e relativa Centrale Operativa conforme a quanto  previsto
nel D.M. 269/2010.  Norme  e  criteri  oggettivi  di  partecipazione:
possono partecipare i soggetti di cui all'art. 45, nel rispetto degli
artt. 47, 48 e 80 del D.Lgs. 50/2016, per i quali non sussiste  alcun
divieto di contrarre con la P.A. Cauzione € 9.200,00. 
  SEZIONE IV PROCEDURA. Aperta.  Termine  per  il  ricevimento  delle
offerte:  11.10.2022  ore  12:00.  Lingua   utilizzabile:   italiano.
Apertura offerte: 12.10.2022 ore 09:00. 
  SEZIONE VI ALTRE INFORMAZIONI: La procedura e'  interamente  svolta
attraverso  un  sistema  telematico  di  negoziazione.  E'  possibile
ottenere  chiarimenti  ed  inoltrare  richiesta  per  effettuare   il
sopralluogo  entro  le  ore  12:00   del   03.10.2022,   tramite   la
funzionalita' "Messaggistica" presente all'interno del  sistema.  ATP
rispondera' con le medesime modalita' entro il 05.10.2022.  E'  fatto
obbligo indicare la PEC oltre che versare all'ANAC € 70,00. RUP  Ing.
Roberto Mura. Procedure di ricorso avverso il presente Bando - T.A.R.
Sardegna - Cagliari entro 30 giorni dalla pubblicazione sulla GURI. 

                        Il direttore generale 
                       dott. ing. Roberto Mura 

 
TX22BFM19911
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.