Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Bando di gara - Servizio di vigilanza armata e attivita' ausiliarie SEZIONE I: ENTE AGGIUDICATORE ATP S.p.A. - Via Caniga 5, 07100 Sassari (IT). ITG2D. Tel. +39 0792638050. E-mail negoziale@pec.atpsassari.it Indirizzo Internet https://appalti.atpsassari.it/bandi/index I documenti di gara sono disponibili sul portale SardegnaCAT all'indirizzo www.sardegnacat.it Le offerte e le domande di partecipazione vanno inviate in versione elettronica: http://www.sardegnacat.it/. Principali settori di attivita' dell'Ente: Servizi autobus. SEZIONE II: OGGETTO Servizio di vigilanza armata e attivita' ausiliarie. CIG 9391518DD0. CPV: 79710000-4. Valore stimato: € 460.000,00 IVA esclusa. Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. Durata dell'appalto 24 mesi. La durata potra' essere rinnovata per ulteriori 12 mesi previo accordo tra le parti. Opzioni si. Entro i limiti dell'art. 106, c. 12 del D.Lgs. 50/2016. SEZIONE III INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO - iscrizione alla CCIAA per l'esercizio dell'attivita' oggetto della gara; per le ditte straniere iscrizione al competente registro del paese di appartenenza; possesso di licenza Prefettizia e relativa Centrale Operativa conforme a quanto previsto nel D.M. 269/2010. Norme e criteri oggettivi di partecipazione: possono partecipare i soggetti di cui all'art. 45, nel rispetto degli artt. 47, 48 e 80 del D.Lgs. 50/2016, per i quali non sussiste alcun divieto di contrarre con la P.A. Cauzione € 9.200,00. SEZIONE IV PROCEDURA. Aperta. Termine per il ricevimento delle offerte: 11.10.2022 ore 12:00. Lingua utilizzabile: italiano. Apertura offerte: 12.10.2022 ore 09:00. SEZIONE VI ALTRE INFORMAZIONI: La procedura e' interamente svolta attraverso un sistema telematico di negoziazione. E' possibile ottenere chiarimenti ed inoltrare richiesta per effettuare il sopralluogo entro le ore 12:00 del 03.10.2022, tramite la funzionalita' "Messaggistica" presente all'interno del sistema. ATP rispondera' con le medesime modalita' entro il 05.10.2022. E' fatto obbligo indicare la PEC oltre che versare all'ANAC € 70,00. RUP Ing. Roberto Mura. Procedure di ricorso avverso il presente Bando - T.A.R. Sardegna - Cagliari entro 30 giorni dalla pubblicazione sulla GURI. Il direttore generale dott. ing. Roberto Mura TX22BFM19911