IN.VA. S.P.A.
Centrale Unica di Committenza della Regione Autonoma Valle d'Aosta

Sede legale: loc. L'Île Blonde n. 5 - 11020 Brissogne (AO), Italia

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.112 del 26-9-2022)

 
                   Bando di gara - CIG 9284455EA1 
 

  SEZIONE   I)   AMMINISTRAZIONE   AGGIUDICATRICE:   IN.VA.    S.p.A.
Documentazione       disponibile       all'indirizzo        internet:
https://place-vda.aflink.it . Ente  per  il  quale  l'amministrazione
aggiudicatrice acquista: Azienda Pubblici Servizi di Aosta  S.p.A.  -
siglabile A.P.S. S.p.A., Corso Lancieri di  Aosta,  26  11100  Aosta;
Telefono: +39 0165 367511; PEC: protocolloaps@pec.aps.aosta.it; 
  SEZIONE   II)   OGGETTO   DELL'APPALTO:   PROCEDURA   APERTA    PER
L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO SOSTITUTIVO DI MENSA PER IL  PERSONALE  DI
APS S.P.A. - CPV: 30199770-8 - Codice  NUTS:  ITC20.  Entita'  totale
appalto: Euro 207.031,24 IVA esclusa, di cui Euro 0,00  IVA  esclusa,
per oneri della sicurezza non soggetti a ribasso. 
  SEZIONE IV) PROCEDURA: telematica aperta. Criterio  aggiudicazione:
offerta  economicamente  piu'   vantaggiosa.   Ricevimento   offerte:
18/10/2022 ore 12:00. Apertura offerte: 19/10/2022 ore  09:30  presso
la sede di IN.VA. S.p.A. 
  SEZIONE VI) ALTRE INFORMAZIONI: RUP:  Fabio  BRESSAN;  Responsabile
Sub procedimento: Barbara POLIN. Procedure di ricorso:  T.A.R.  Valle
d'Aosta - Via Cesare Battisti,1 - Aosta 11100 (IT). 

                        Il direttore generale 
                        dott. Enrico Zanella 

 
TX22BFM20779
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.