Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - CIG 9284455EA1 SEZIONE I) AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: IN.VA. S.p.A. Documentazione disponibile all'indirizzo internet: https://place-vda.aflink.it . Ente per il quale l'amministrazione aggiudicatrice acquista: Azienda Pubblici Servizi di Aosta S.p.A. - siglabile A.P.S. S.p.A., Corso Lancieri di Aosta, 26 11100 Aosta; Telefono: +39 0165 367511; PEC: protocolloaps@pec.aps.aosta.it; SEZIONE II) OGGETTO DELL'APPALTO: PROCEDURA APERTA PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO SOSTITUTIVO DI MENSA PER IL PERSONALE DI APS S.P.A. - CPV: 30199770-8 - Codice NUTS: ITC20. Entita' totale appalto: Euro 207.031,24 IVA esclusa, di cui Euro 0,00 IVA esclusa, per oneri della sicurezza non soggetti a ribasso. SEZIONE IV) PROCEDURA: telematica aperta. Criterio aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. Ricevimento offerte: 18/10/2022 ore 12:00. Apertura offerte: 19/10/2022 ore 09:30 presso la sede di IN.VA. S.p.A. SEZIONE VI) ALTRE INFORMAZIONI: RUP: Fabio BRESSAN; Responsabile Sub procedimento: Barbara POLIN. Procedure di ricorso: T.A.R. Valle d'Aosta - Via Cesare Battisti,1 - Aosta 11100 (IT). Il direttore generale dott. Enrico Zanella TX22BFM20779