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Bando di gara - Servizi di pubblica utilita' SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: I.1) Denominazione e indirizzi: ETRA SpA, Largo Parolini 82/b, 36061 Bassano del Grappa (VI) Italia. Punti di contatto: Servizi di Approvvigionamento - dott. Davide Loreggian; tel.: +350 1182681; e-mail: appalti@etraspa.it; fax +39 0498098701; indirizzo internet: www.etraspa.it. I.3) I documenti di gara sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato e diretto presso: http://etraspa.bravosolution.com. Presentazione per via elettronica delle offerte: http://etraspa.bravosolution.com. 1.4) Impresa Pubblica I.5) Principali settori di attivita': ambiente SEZIONE II: OGGETTO: II.1.1) Denominazione: Appalto n. 139/2022 - 2 lotti. Accordo quadro servizio di pulizia interna, esterna e sanificazione degli automezzi e delle attrezzature adibite alla raccolta e gestione dei rifiuti. II.1.2) Codice CPV principale: 90917000. II.1.3) Tipo di appalto: servizi. II.1.4) Breve descrizione: servizio di pulizia interna, esterna e sanificazione degli automezzi e delle attrezzature adibite alla raccolta e gestione dei rifiuti - lotto n. 1 Camposampiero (pd) - lotto n. 2 Bassano del Grappa (vi). II.1.5) Valore totale stimato: € 1.096.420,32.- IVA esclusa. II.1.6) L'appalto e' suddiviso in lotti: si. Le offerte vanno presentate per uno o piu' lotti. II.2.1) Denominazione: Lotto 1 II.2.2) CPV 34144511. II.2.3) ITH32. II.2.4) Descrizione dell'appalto: Area Camposampiero (pd); CIG 9409694522. II.2.5) Criterio di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa. II.2.6) Valore stimato: € 565.587,12.- IVA esclusa. II.2.7) Durata in mesi: 24. Il contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo: si - rinnovo 24 mesi + eventuale proroga 6 mesi II.2.10) Varianti: no. II.2.11) Opzioni: no. II.2.1) Denominazione: Lotto 2 II.2.2) CPV 34144511. II.2.3) ITH32. II.2.4) Descrizione dell'appalto: Area Bassano del Grappa (vi); CIG: 940969886E. II.2.5) Criterio di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa. II.2.6) Valore stimato: € 409.008,72.- IVA esclusa. II.2.7) Durata in mesi: 24. Il contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo: si - rinnovo 24 mesi + eventuale proroga 6 mesi II.2.10) Varianti: no. II.2.11) Opzioni: no. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: III.1.1) Abilitazione all'esercizio dell'attivita' professionale, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale: Criteri di selezione indicati nei documenti di gara. III.1.2) Capacita' economica e finanziaria: Criteri di selezione indicati nei documenti di gara. III.1.3) Capacita' professionale e tecnica: Criteri di selezione indicati nei documenti di gara. SEZIONE IV: PROCEDURA: IV.1.1) Tipo di procedura: aperta. IV.2.2) Termine per la ricezione delle offerte: ore 12.00 del 26/10/2022. IV.2.4) Lingua utilizzabile per la presentazione delle offerte: Italiano. IV.2.6) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato dalla propria offerta: L'offerta deve essere valida 12 mesi dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte. IV.2.7) Modalita' di apertura delle offerte: in seduta riservata. La data di apertura delle offerte verra' comunicata ai partecipanti con apposita comunicazione. Luogo: 35013 Cittadella (PD), via del Telarolo n. 9. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: Tribunale Amministrativo Regionale del Veneto, Cannaregio 2277, 30121 Venezia Italia; tel. +39 0412403911; fax +39 0412403940. VI.4.4) Servizio presso il quale sono disponibili informazioni sulle procedure di ricorso: ETRA SpA - Servizio Approvvigionamenti, Via del Telarolo n. 9, 35013 Cittadella (PD) Italia, posta elettronica appalti@etraspa.it; tel. +39 0498098748, fax +39 0498098701. VI.5) Data di spedizione del presente avviso alla GUUE: 19/09/2022. Il procuratore speciale ing. Daniele Benin TX22BFM20901