Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Bando di gara - Procedura aperta per l'affidamento del servizio di manutenzione straordinaria di press-containers SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: I.1) Sistema Ambiente S.p.A. www.sistemaambientelucca.it sistemaambien-telucca@legalmail.it. Persona di contatto: Ing. Caterina Susini (RUP). I.5) Principali settore di attivita': Ambiente. SEZIONE II: OGGETTO: II.1.2) Codice CPV principale: 50530000; II.1.5) Valore totale stimato: € 502.450,00 oltre Iva. II.2.4) Servizio di manutenzione straordinaria di nr. 51 press-containers di varie tipologie, marche e con diverso grado di obsolescenza (CIG: 9402599627); II.2.5) Criteri di aggiudicazione: prezzo. SEZIONE IV: PROCEDURA: IV.1.1) Aperta. IV.2.2) Termine ricevimento delle offerte: 28/10/2022 ore 13:00. IV.2.7) Modalita' di apertura delle offerte: 02/11/2022 ore 12:00. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: Gara telematica https://sistemaambientelucca.acquistitelematici.it/. VI.5) Data di spedizione alla G.U.U.E.: 19/09/2022. Il R.U.P. ing. Caterina Susini TX22BFM20976