PAGOPA S.P.A.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.117 del 7-10-2022)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE:  PagoPA  S.p.A.  Roma,
Piazza Colonna 370, CAP 00187 - n. di iscrizione a  Registro  Imprese
di    Roma,    CF    e    P.IVA    15376371009.    Sito     internet:
https://www.pagopa.gov.it/it/pagopa-spa/                       email:
procurement@pagopa.it. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: Servizio di knowledge  management
e monitoraggio legislativo. Importo massimo pari  a  euro  299.880,00
comprensivo di opzioni. CIG 9426800972. Durata dell'appalto 24  mesi.
L'appalto non e' suddiviso  in  lotti.  Alla  scadenza,  la  Stazione
Appaltante si riserva la facolta' di attivare  eventuale  opzione  di
proroga limitata al tempo strettamente  necessario  alla  conclusione
delle procedure per l'individuazione di un nuovo contraente. Il luogo
di svolgimento del servizio e' Roma; il  codice  NUTS  e'  ITI43.  La
documentazione di gara di cui sopra e' disponibile sul sito internet:
https://pagopa.portaleamministrazionetrasparente.it/pagina566_bandi-d
i-gara-e-contratti.html 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E  TECNICO:  Requisiti:  par.  6  disciplinare  di  gara.
Garanzia provvisoria, par. 9 disciplinare di gara. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA: Aperta. L'appalto e' aggiudicato in base  al
criterio dell'offerta  economicamente  piu'  vantaggiosa  individuata
sulla base del miglior rapporto qualita'/prezzo, ai  sensi  dell'art.
95,  comma  2  del  Codice.  Le  documentazioni,   certificazioni   e
dichiarazioni di cui sopra devono essere redatte in lingua  italiana.
La prima seduta pubblica avra' luogo il giorno  07/11/2022  alle  ore
16:00 in modalita'  da  remoto  secondo  le  modalita'  che  verranno
comunicate tramite la piattaforma telematica e pubblicate sul Profilo
del Committente. L'offerta dovra' pervenire entro le  ore  17:00  del
giorno 04/11/2022. 
  Tale seduta pubblica, se necessario, sara' aggiornata ad altra data
e/o ora successivi, che saranno comunicati ai concorrenti tramite  la
piattaforma telematica e  pubblicate  sul  Profilo  del  Committente.
Parimenti, le  successive  sedute  pubbliche  saranno  comunicate  ai
concorrenti  tramite  la  piattaforma  telematica  e  pubblicate  sul
Profilo del Committente 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: L'accesso agli atti della procedura
e'  consentito  nel  rispetto  di  quanto  previsto   dalle   vigenti
disposizioni  in  materia  di  diritto  di   accesso   ai   documenti
amministrativi inoltrando apposita istanza  mediante  la  Piattaforma
telematica. 
  Data di invio alla GUUE il 30/09/2022. 

                  Il responsabile del procedimento 
                        ing. Giuseppe Virgone 

 
TX22BFM21758
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.