PAGOPA S.P.A.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.117 del 7-10-2022)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE:  PagoPA  S.p.A.  Roma,
Piazza Colonna 370, CAP 00187 - n. di iscrizione a  Registro  Imprese
di    Roma,    CF    e    P.IVA    15376371009.    Sito     internet:
https://www.pagopa.gov.it/it/pagopa-spa/           -           email:
procurement@pagopa.it. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: Gara europea a  procedura  aperta
per l'affidamento, tramite Accordo quadro ex art.  54,  comma  3  del
d.lgs. 50/2016, del Servizio di messa a disposizione di spazi ufficio
e Servizi correlati. Importo totale pari a  euro:  euro  1.446.088,00
comprensivo di  opzioni  e  rinnovi.  Durata  dell'appalto  24  mesi.
L'appalto e' suddiviso in 2 lotti (lotto 1: Messa a disposizione,  in
uso esclusivo, di spazi ufficio, presso un immobile ad  uso  ufficio,
per la sede di Milano - CIG lotto  1  942831185D  -  Importo  massimo
stimato comprensivo di opzioni e rinnovi lotto  1:  euro  672.280,00;
lotto 2: Servizi di Coworking - CIG  lotto  2  9428334B57  -  Importo
massimo stimato comprensivo  di  opzioni  e  rinnovi  lotto  2:  euro
773.808,00. Alla scadenza,  la  Stazione  Appaltante  si  riserva  la
facolta' di attivare eventuale opzione di proroga limitata  al  tempo
strettamente  necessario  alla  conclusione   delle   procedure   per
l'individuazione di un nuovo contraente. Il luogo di svolgimento  del
servizio e' rappresentato dalle  sedi  offerte  dall'Appaltatore  per
l'espletamento dei Servizi oggetto della presente procedura di  gara;
il codice NUTS e' ITI43. La documentazione di gara di  cui  sopra  e'
disponibile              sul              sito              internet:
https://pagopa.portaleamministrazionetrasparente.it/pagina566_bandi-d
i-gara-e-contratti.html. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO: Requisiti: par. 6 disciplinare di gara. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA: garanzia provvisoria, par. 9 disciplinare di
gara. L'appalto e'  aggiudicato  in  base  al  criterio  dell'offerta
economicamente piu' vantaggiosa individuata sulla  base  del  miglior
rapporto qualita'/prezzo, ai sensi dell'art. 95, comma 2 del  Codice.
La prima seduta pubblica avra' luogo il giorno  11/11/2022  alle  ore
16:00 in modalita'  da  remoto  secondo  le  modalita'  che  verranno
comunicate  tramite  la  piattaforma  telematica.  L'offerta   dovra'
pervenire entro le ore 17:00 del giorno 09/11/2022. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: Le documentazioni, certificazioni e
dichiarazioni di cui sopra devono essere redatte in lingua  italiana.
L'offerta vincolera' il concorrente ai sensi dell'art.  32,  comma  4
del Codice per 240 giorni dalla scadenza del termine indicato per  la
presentazione dell'offerta.  Tale  seduta  pubblica,  se  necessario,
sara' aggiornata ad  altra  data  e/o  ora  successivi,  che  saranno
comunicati  ai  concorrenti  tramite  la  piattaforma  telematica   e
pubblicate sul Profilo  del  Committente.  Parimenti,  le  successive
sedute  pubbliche  saranno  comunicate  ai  concorrenti  tramite   la
piattaforma  telematica.  L'accesso  agli  atti  della  procedura  e'
consentito nel rispetto di quanto previsto dalle vigenti disposizioni
in  materia  di  diritto  di  accesso  ai  documenti   amministrativi
inoltrando apposita istanza mediante la Piattaforma telematica.  Data
di invio alla GUUE il 30/09/2022. 

                  Il responsabile del procedimento 
                        ing. Giuseppe Virgone 

 
TX22BFM21761
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.