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Bando di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: PagoPA S.p.A. Roma, Piazza Colonna 370, CAP 00187 - n. di iscrizione a Registro Imprese di Roma, CF e P.IVA 15376371009. Sito internet: https://www.pagopa.gov.it/it/pagopa-spa/ - email: procurement@pagopa.it. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: Gara europea a procedura aperta per l'affidamento, tramite Accordo quadro ex art. 54, comma 3 del d.lgs. 50/2016, del Servizio di messa a disposizione di spazi ufficio e Servizi correlati. Importo totale pari a euro: euro 1.446.088,00 comprensivo di opzioni e rinnovi. Durata dell'appalto 24 mesi. L'appalto e' suddiviso in 2 lotti (lotto 1: Messa a disposizione, in uso esclusivo, di spazi ufficio, presso un immobile ad uso ufficio, per la sede di Milano - CIG lotto 1 942831185D - Importo massimo stimato comprensivo di opzioni e rinnovi lotto 1: euro 672.280,00; lotto 2: Servizi di Coworking - CIG lotto 2 9428334B57 - Importo massimo stimato comprensivo di opzioni e rinnovi lotto 2: euro 773.808,00. Alla scadenza, la Stazione Appaltante si riserva la facolta' di attivare eventuale opzione di proroga limitata al tempo strettamente necessario alla conclusione delle procedure per l'individuazione di un nuovo contraente. Il luogo di svolgimento del servizio e' rappresentato dalle sedi offerte dall'Appaltatore per l'espletamento dei Servizi oggetto della presente procedura di gara; il codice NUTS e' ITI43. La documentazione di gara di cui sopra e' disponibile sul sito internet: https://pagopa.portaleamministrazionetrasparente.it/pagina566_bandi-d i-gara-e-contratti.html. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: Requisiti: par. 6 disciplinare di gara. SEZIONE IV: PROCEDURA: garanzia provvisoria, par. 9 disciplinare di gara. L'appalto e' aggiudicato in base al criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa individuata sulla base del miglior rapporto qualita'/prezzo, ai sensi dell'art. 95, comma 2 del Codice. La prima seduta pubblica avra' luogo il giorno 11/11/2022 alle ore 16:00 in modalita' da remoto secondo le modalita' che verranno comunicate tramite la piattaforma telematica. L'offerta dovra' pervenire entro le ore 17:00 del giorno 09/11/2022. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: Le documentazioni, certificazioni e dichiarazioni di cui sopra devono essere redatte in lingua italiana. L'offerta vincolera' il concorrente ai sensi dell'art. 32, comma 4 del Codice per 240 giorni dalla scadenza del termine indicato per la presentazione dell'offerta. Tale seduta pubblica, se necessario, sara' aggiornata ad altra data e/o ora successivi, che saranno comunicati ai concorrenti tramite la piattaforma telematica e pubblicate sul Profilo del Committente. Parimenti, le successive sedute pubbliche saranno comunicate ai concorrenti tramite la piattaforma telematica. L'accesso agli atti della procedura e' consentito nel rispetto di quanto previsto dalle vigenti disposizioni in materia di diritto di accesso ai documenti amministrativi inoltrando apposita istanza mediante la Piattaforma telematica. Data di invio alla GUUE il 30/09/2022. Il responsabile del procedimento ing. Giuseppe Virgone TX22BFM21761