AZIENDA VENEZIANA DELLA MOBILITA' S.P.A.
Sede legale: Isola Nova del Tronchetto, 33 - 30135 Venezia (VE),
Italia
Punti di contatto: avv. Samanta Vianello, Direzione Appalti e
Acquisti
Tel. 0412722111 - Fax: 0412722098
E-mail: legar@avmspa.it - Pec: legar@pec.avmspa.it
R.E.A.: VE-246771
Registro delle imprese: Venezia Rovigo
Codice Fiscale: 03096680271
Partita IVA: 03096680271

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.117 del 7-10-2022)

 
                Bando di gara G25626 - CIG 93813441FA 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  Azienda Veneziana della Mobilita' S.p.A. 
  Sede: Isola Nova del Tronchetto, 33, 30135 Venezia (VE), Italia 
  Punti di contatto:  avv.  Samanta  Vianello,  Direzione  Appalti  e
Acquisti 
  Tel. 0412722111 - Fax 0412722098 
  Email: legar@avmspa.it - Pec: legar@pec.avmspa.it 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  Gara n. G25626 - procedura aperta telematica ai sensi dell'art.  60
del Dlgs 50/2016, per  l'affidamento  del  servizio  di  vigilanza  e
manutenzione degli impianti elettrici presso le sedi di pertinenza di
AVM inerenti la gestione dei servizi di mobilita' privata 
  Documenti di gara reperibili: https://portalegare.avmspa.it 
  Luogo di esecuzione: NUTS ITH35 
  Tipo di appalto: servizi 
  CPV oggetto principale: 50710000-5 
  Finanziamento: fondi stazione appaltante 
  Varianti: non sono ammesse offerte in variante 
  Importo complessivo dell'appalto  (esclusa  IVA):  euro  298.259,34
compresi € 6.000,00 per costi della sicurezza 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO 
  Cauzioni e garanzie previste: punto 9 del disciplinare di gara 
  Requisiti di ordine generale: punto 5 del disciplinare di gara 
  Requisiti di partecipazione: punto 6 del disciplinare di gara 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  Criterio di aggiudicazione: minor prezzo 
  Termine per il ricevimento delle offerte: entro il 02 novembre 2022
ore 12:00 
  Modalita' di apertura delle offerte:  03  novembre  2022  alle  ore
10:00 
  Sopralluogo: obbligatorio 
  Periodo minimo durante  il  quale  l'offerente  e'  vincolato  alla
propria offerta: 180 giorni dalla data di presentazione dell'offerta 
  Durata dell'appalto: 24 mesi dalla sottoscrizione  del  verbale  di
avvio delle prestazioni 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  L'appaltatore dovra' attenersi alle disposizioni ex  art.  3  della
Legge 136/2010 e smi 
  Organismo responsabile delle  procedure  di  ricorso:  TAR  Veneto,
Cannaregio 2277 Venezia 
  Informazioni complementari: nel disciplinare di gara 
  Responsabile unico del procedimento: ing. Andrea Ruggero 

                Il direttore generale del Gruppo AVM 
                         ing. Giovanni Seno 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.