ATP S.P.A.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.121 del 17-10-2022)

 
              Bando di gara - Copertura RCA e Incendio 
 

  SEZIONE I: ENTE AGGIUDICATORE ATP S.p.A.  -  Via  Caniga  5,  07100
Sassari    (IT).    ITG2D.    Tel.     +39     0792638050.     E-mail
negoziale@pec.atpsassari.it            Indirizzo             Internet
https://appalti.atpsassari.it/bandi/index I documenti  di  gara  sono
disponibili sul portale SardegnaCAT all'indirizzo  www.sardegnacat.it
Le offerte e le domande di partecipazione vanno inviate  in  versione
elettronica:  http://www.sardegnacat.it/.   Principali   settori   di
attivita' dell'Ente: Servizi autobus. 
  SEZIONE II: OGGETTO Copertura RCA e Incendio veicoli CIG 94423265E9
CPV: 66516100-1. Valore  stimato  per  il  Triennio:  €  2.387.626,35
comprensivo di FGVS, imposte e SSN. Criterio di aggiudicazione: minor
prezzo.  Durata  dell'appalto  36  mesi.  La  durata  potra'   essere
rinnovata per ulteriori 36 mesi previo accordo tra le parti.  Opzioni
si. Entro i limiti dell'art. 106 del D.Lgs. 50/2016. 
  SEZIONE  III  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE   GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO  E  TECNICO  -  iscrizione  alla  CCIAA  per  l'esercizio
dell'attivita' oggetto della gara e per le ditte straniere iscrizione
al competente registro  del  paese  di  appartenenza;  autorizzazione
dell'IVASS riferita ai rami assicurativi inerenti la presente gara ai
sensi del D.Lgs. 209/2005. Capacita' Tecnica  Professionale:  criteri
di  selezione  indicati  nei  documenti  di  gara.  Norme  e  criteri
oggettivi  di  partecipazione:   possono   partecipare   i   soggetti
richiamati all'art. 45, nel rispetto degli artt.  47,  48  e  80  del
D.Lgs. 50/2016, per i quali non sussiste alcun divieto  di  contrarre
con la P.A. Cauzione € 47.752,53. 
  SEZIONE IV PROCEDURA. Aperta.  Termine  per  il  ricevimento  delle
offerte:  08.11.2022  ore  10:00.  Lingua   utilizzabile:   italiano.
Apertura offerte: 08.11.2022 ore 11:00. 
  SEZIONE VI ALTRE INFORMAZIONI: La procedura e'  interamente  svolta
attraverso  un  sistema  telematico  di  negoziazione.  E'  possibile
ottenere chiarimenti  entro  il  02.11.2022  ore  12:00,  tramite  la
funzionalita' "Messaggistica" presente all'interno del  sistema.  ATP
rispondera' con le medesime modalita' entro il 04.11.2022.  E'  fatto
obbligo indicare la PEC oltre che versare all'ANAC € 200,00. RUP  Dr.
Ing. Roberto Mura. Procedure di ricorso avverso il presente  Bando  -
T.A.R.  Sardegna  -  Cagliari  -  Italia,  entro  30   giorni   dalla
pubblicazione sulla GURI. DATA INVIO GUUE 13.10.2022. 

                        Il direttore generale 
                            Roberto Mura 

 
TX22BFM22617
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.