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Bando di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: I.1) Denominazione e indirizzi: ETRA SpA, Largo Parolini 82/b, 36061 Bassano del Grappa (VI) Italia. Codice NUTS: ITH32; e-mail: appalti@etraspa.it; indirizzo internet: www.etraspa.it. I.3) I documenti di gara sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato e diretto presso: http://etraspa.bravosolution.com. Presentazione per via elettronica delle offerte: http://etraspa.bravosolution.com. I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: impresa pubblica. I.5) Principali settori di attivita': ambiente. SEZIONE II: OGGETTO: II.1.1) Denominazione: Appalto 186/2022, servizio di trasporto e recupero/smaltimento di fanghi codice CER 19.08.14 prodotti dagli impianti di Etra S.p.A. e servizio di movimentazione cassoni - 2 lotti. II.1.2) Codice CPV principale: 90513800. II.1.3) Tipo di appalto: Servizi. II.1.4) Breve descrizione: Servizio di prelievo, trasporto e smaltimento/recupero dei fanghi codice CER 19.08.14 (Fanghi prodotti da altri trattamenti di acque reflue industriali, diversi da quelli di cui alla voce 19.08.13 -Stato fisico: solido non polverulento) prodotti dagli impianti di Etra S.p.A. e la movimentazione di cassoni scarrabili all'interno delle aree degli impianti. II.1.5) Valore totale stimato: € 1.630.585,40 - IVA esclusa. II.1.6) L'appalto e' suddiviso in lotti: si'. Le offerte vanno presentante per un numero massimo di 2 lotti. II.2.1) Denominazione: Lotto n. 1 - Servizio di prelievo, trasporto e recupero/smaltimento dei fanghi CER 19.08.14 prodotti dall'impianto di depurazione di Carmignano di Brenta (PD), CIG n. 94453136DC. II.2.2) Codice CPV principale: 90513800. II.2.3) Luogo di esecuzione: Codice NUTS: ITH36. II.2.4) Descrizione dell'appalto: Il quantitativo annuo presunto di rifiuti oggetto del lotto 1 e il dettaglio del servizio di movimentazione cassoni sono riportati nel capitolato speciale d'appalto. II.2.5) Criteri di aggiudicazione: minor prezzo. II.2.6) Valore stimato: € 802.515,24.- IVA esclusa. II.2.7) Durata in mesi: 12. Il contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo: si', opzione di rinnovo per ulteriori 12 mesi. II.2.10) Varianti: no. II.2.11) Opzioni: si', opzione di proroga tecnica ai sensi dell'art. 106 co. 11 D.Lgs. 50/2016. II.2.1) Denominazione: Lotto 2 - Servizio di prelievo, trasporto e recupero/smaltimento dei fanghi CER 19.08.14 prodotti dagli impianti di recupero sabbie di Limena (PD) e di pretrattamento del percolato Campodarsego (PD), CIG n. 9445359CD0. II.2.2) Codice CPV principale: 90513800. II.2.3) Luogo di esecuzione: Codice NUTS: ITH36. II.2.4) Descrizione dell'appalto: Il quantitativo annuo presunto di rifiuti oggetto del lotto 1 e il dettaglio del servizio di movimentazione cassoni sono riportati nel capitolato speciale d'appalto. II.2.5) Criteri di aggiudicazione: minor prezzo. II.2.6) Valore stimato: € 828.070,16.- IVA esclusa. II.2.7) Durata in mesi: 12. Il contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo: si', opzione di rinnovo per ulteriori 12 mesi. II.2.10) Varianti: no. II.2.11) Opzioni: si', opzione di proroga tecnica ai sensi dell'art. 106 co. 11 D.Lgs. 50/2016. II.2.13) L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: III.1.1) Iscrizione alla CCIAA o ente equivalente. Insussistenza cause di esclusione di cui all'art. 80 del D.Lgs. 50/2016. Idoneita' tecnico professionale ai sensi dell'art. 26 del D.Lgs. 81/2008. Ulteriori iscrizioni e autorizzazioni previste nei documenti di gara. III.1.3) Capacita' professionale e tecnica: Criteri di selezione indicati nei documenti di gara. SEZIONE IV: PROCEDURA: IV.1.1) Tipo di procedura: aperta. IV.1.8) Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici (AAP): L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: no. IV.2.2) Termine per la ricezione delle offerte: ore 12.00 del 22.11.2022. IV.2.4) Lingua utilizzabile per la presentazione delle offerte: Italiano. IV.2.6) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato dalla propria offerta: 12 mesi dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte. IV.2.7) Modalita' di apertura delle offerte: ore 14:30 del 22.11.2022. La seduta di apertura delle buste amministrative, se necessario, e' aggiornata ad altra ora o a giorni successivi, nella data e negli orari comunicati ai concorrenti tramite la Piattaforma di gara. Le sedute di gara si svolgeranno in modalita' riservata telematica. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: Tribunale Amministrativo Regionale del Veneto, Cannaregio 2277, 30121 Venezia Italia. VI.4.4) Servizio presso il quale sono disponibili informazioni sulle procedure di ricorso: ETRA SpA - Servizi di Approvvigionamento, Via del Telarolo n. 9, 35013 Cittadella (PD) Italia. VI.5) Data di spedizione del presente avviso alla GUUE: 14.10.2022. Il procuratore speciale ing. Daniele Benin TX22BFM23004