AZIENDA TRASPORTI MILANESI S.P.A.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.131 del 9-11-2022)

 
Variante in corso d'opera - Avviso di modifica di appalto durante  il
                        periodo di validita' 
 

  SEZIONE I: ENTE AGGIUDICATORE  I.1)  Denominazione  e  indirizzi  -
Denominazione ufficiale: Azienda Trasporti  Milanesi  S.p.A.  -  Foro
Buonaparte, 61 - Citta': Milano -  Codice  postale:  20121  -  Paese:
Italia - E-mail: responsabileacquisti@atm.it -  Tel.  02.4803.7427  -
Indirizzi Internet: http://www.atm.it; 
  SEZIONE II: OGGETTO  II.1.1)  Denominazione:  Servizio  di  pulizie
funicolare Como - CIG  8881479C51-  Numero  di  riferimento:  appalto
3300001397; II.1.2) Codice CPV principale: 90910000-9;  II.1.3)  Tipo
di appalto: Servizi; II.2.3) Luogo di  esecuzione:  Codice  NUTS:  IT
Italia; II.2.4) Descrizione dell'appalto al momento della conclusione
del contratto: Servizio di pulizie funicolare  Como;  II.2.7)  Durata
del contratto d'appalto: Inizio 1/12/2021 - Fine: 30/9/2023; II.2.13)
Informazioni relative ai fondi dell'Unione  Europea  -  L'appalto  e'
connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione
europea: No; 
  SEZIONE V:  AGGIUDICAZIONE  DELL'APPALTO  Contratto  d'appalto  n.:
3000112134 V.2.1) Data di conclusione del  contratto  d'appalto/della
decisione di  aggiudicazione  della  concessione:  22/11/2021  V.2.2)
Informazioni sulle  offerte  L'appalto  e'  stato  aggiudicato  a  un
raggruppamento di operatori  economici:  no  V.2.3)  Denominazione  e
indirizzo del contraente Denominazione ufficiale:  UNIVERSAL  SERVICE
AZIENDA DI SERVIZI S.r.l. Citta': Milano -  Codice  NUTS:  IT  Italia
Paese: Italia Il contraente/concessionario  e'  una  PMI:  no  V.2.4)
Informazioni relative al valore del contratto d'appalto  (al  momento
della  conclusione  del  contratto;  IVA   esclusa)   Valore   totale
dell'appalto: 102.500,63 EUR 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.4.1) Organismo responsabile delle
procedure di ricorso Denominazione ufficiale: TAR per la Lombardia  -
Ufficio accettazione ricorsi  Indirizzo  postale:  Via  Corridoni  39
Citta': Milano Codice postale: 20122 Paese: Italia VI.4.3)  Procedure
di ricorso Informazioni dettagliate sui termini di presentazione  dei
ricorsi: 30 giorni decorrenti  dall'ultima  delle  comunicazioni  del
provvedimento di aggiudicazione di cui all'art. 76 del D.Lgs. 50/2016
o, per le clausole di gara immediatamente lesive, dalla pubblicazione
dell'avviso sulla Gazzetta ufficiale della  Repubblica  italiana,  ai
sensi del D.Lgs. 104/2010. 
  SEZIONE VII: MODIFICHE ALL'APPALTO VII.1.1) Codice  CPV  principale
90910000-9 SERVIZI  DI  PULIZIA  VII.1.2)  Codici  CPV  supplementari
VII.1.3)  Luogo  di  esecuzione  Codice  NUTS:  IT  Italia   VII.1.4)
Descrizione  dell'appalto:  Servizio  di  pulizie   funicolare   Como
VII.1.5) Durata del contratto d'appalto Inizio:  Inizio  1/12/2021  -
Fine:  30/9/2023  VII.1.6)  Informazioni  relative  al   valore   del
contratto  d'appalto  (IVA  esclusa)  Valore  totale  del   contratto
d'appalto: 102.500,63 EUR  VII.1.7)  Denominazione  e  indirizzo  del
contraente Denominazione  ufficiale:  UNIVERSAL  SERVICE  AZIENDA  DI
SERVIZI S.r.l.. Citta': MILANO; Codice NUTS: IT Italia Paese:  Italia
Il contraente/concessionario e'  una  PMI:  no  VII.2.1)  Descrizione
delle modifiche Natura e portata delle modifiche (con indicazione  di
eventuali  modifiche  contrattuali  precedenti):   Integrazione   per
attivita' supplementari di pulizia  in  extracanone  VII.2.2)  Motivi
della modifica Necessita'  di  servizi  supplementari  da  parte  del
contraente [articolo 43, paragrafo 1,  lettera  b),  della  direttiva
2014/23/UE, articolo 72, paragrafo 1,  lettera  b),  della  direttiva
2014/24/UE, articolo 89, paragrafo 1,  lettera  b),  della  direttiva
2014/25/UE] Descrizione dei motivi economici o tecnici e dei disguidi
e della duplicazione dei costi  che  impediscono  un  cambiamento  di
contraente: i servizi supplementari si rendono necessari per  aumento
imprevisto  del  flusso  passeggeri  con  conseguente  necessita'  di
intensificazione del servizio per mantenimento standard  di  pulizia.
VII.2.3) Aumento del prezzo  Valore  totale  aggiornato  dell'appalto
prima  delle  modifiche  (tenendo  conto   di   eventuali   modifiche
contrattuali e adeguamenti di prezzo precedenti  e,  nel  caso  della
direttiva  2014/23/UE,  dell'inflazione  media  dello  Stato   membro
interessato)  Valore,  IVA  esclusa:  102.500,63  EUR  Valore  totale
dell'appalto dopo le modifiche Valore, IVA esclusa: 112.500,63 EUR. 

               Acquisti, appalti e gare - Il direttore 
                     dott. Alessandro Martinoli 

 
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