Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Bando di gara - CIG 95036357B2 SEZIONE I: STAZIONE APPALTANTE. SACE S.p.A., Piazza Poli, 37/42 - 00187 Roma - Responsabile del Procedimento Dott.ssa Ida D'Amora (tel. 06-6736538) - i.damora@sace.it, www.sace.it. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. Affidamento dei servizi di help desk e assistenza di 1° livello per i sistemi informativi di SACE e delle societa' controllate. Importo a base d'asta € 1.861.901,60, esclusi IVA e oneri per la sicurezza. I costi per la sicurezza sono valutati in € 814,54 per 36 mesi, in quanto sussistono rischi interferenziali di cui all'art. 26, comma 3, del D. Lgs. 9 aprile 2008, n. 81 e ss.mm.ii. L'ammontare complessivo dell'appalto, stimato ai sensi dell'art. 35, comma 4, D. Lgs. n. 50/2016, per la sua intera durata, comprensivo di ogni ulteriore spesa, e' di € 1.862.716,14, IVA esclusa e oneri per la sicurezza inclusi. Durata dell'appalto: 36 mesi. SEZIONE IV: PROCEDURA: Aperta. Criterio di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa, secondo i criteri indicati nel Bando di Gara. Requisiti per la partecipazione alla gara: indicati nel Bando di Gara. Termine ricezione offerte: 03 gennaio 2023, ore 12:00. Apertura: 12 gennaio 2023, ore 10:30 presso l'indirizzo di cui sub 1. Indirizzo cui inviare le offerte: https:// portaleappalti.sace.it SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. Data invio bando alla G.U.U.E.: 29 novembre 2022. Informazioni complementari: Tutta la documentazione digitale di gara e' scaricabile dal sito internet https:// portaleappalti.sace.it. Informazioni e chiarimenti possono essere richiesti entro e non oltre le ore 12:00 del 14 dicembre 2022 al seguente indirizzo https:// portaleappalti.sace.it. Sace S.p.A. - L'amministratore delegato e direttore generale dott.ssa Alessandra Ricci TX22BFM28100