Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Bando di gara SEZIONE I: STAZIONE APPALTANTE. Denominazione e punti di contatto: APS Holding S.p.A. via Salboro, 22/B 35124 Padova - ing. Diego Galiazzo (Responsabile del procedimento) email: dgaliazzo@apsholding.it; pec:apsholding@legalmail.it SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. Descrizione appalto: affidamento del servizio relativo alla verifica della progettazione definitiva ed esecutiva e al supporto alla validazione relativamente alla linea SIR 2 e del sistema SMART. (finanziato dall'Unione Europea-NextGenerationEU) CUP: H94I19000130004 CIG: 9511840AAC. Tipo di appalto e luogo: Procedura aperta telematica; Padova-Rubano-Vigonza CPV 71248000-8. Entita' dell'appalto: € 1.287.843,76 + oneri previdenziali e assistenziali e IVA. Durata dell'appalto: 1095. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO. Cauzioni e garanzie richieste: vedi Disciplinare di gara. Condizioni di partecipazione: vedi Disciplinare di gara. SEZIONE IV: PROCEDURA. Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa sulla base di una pluralita' di elementi indicati nel Disciplinare di Gara. Termine per il ricevimento delle offerte: 03/01/2023 h. 12:00. Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: mesi 6. Modalita' di apertura offerte: trattandosi di procedura telematica le sedute non sono pubbliche. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. Documenti: il Disciplinare di gare e l'ulteriore documentazione di gara ivi richiamata e' disponibile sul link https://app.albofornitori.it/alboeproc/albo_apsholding. L'amministratore delegato dott. Riccardo Bentsik TX22BFM28217