INTERPORTO PADOVA S.P.A.
Sede legale: Galleria Spagna n. 35 - 35127 Padova (PD), Italia
R.E.A.: Padova 119759
Registro delle imprese: Padova 00397270281
Codice Fiscale: 00397270281
Partita IVA: 00397270281

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.148 del 19-12-2022)

 
Bando di gara - Fornitura di mezzi da adibire alla movimentazione  di
                             containers 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: 
  Interporto Padova spa - Galleria Spagna n. 35, 35127, Padova IT 
  Telefono +39 0497621811; Fax +39 0498700460; 
  Punti di contatto: https://interportopd.tuttogare.it 
  Baldan Roberta indirizzo mail: baldan@interportopd.it 
  Ulteriori informazioni sono disponibili presso i punti di  contatto
sopra indicati. Tutti i documenti di gara sono disponibili  sul  sito
internet https://interportopd.tuttogare.it 
  TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  Organismo di diritto pubblico. 
  NUMERO DI GARA 
  8833678 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  TIPO DI APPALTO 
  Appalto pubblico di forniture 
  BREVE DESCRIZIONE OGGETTO DELL'APPALTO  Fornitura  di  n°04  mezzi,
nuovi di fabbrica, da adibire alla movimentazione dei containers  nel
terminal di Interporto Padova come meglio  descritti  nel  capitolato
speciale descrittivo e prestazionale, cosi' suddivisa  in  due  lotti
distinti: 1° LOTTO CIG 9533996663 = fornitura  di  02  reach  stacker
nuove di fabbrica per la movimentazione di containers  vuoti  per  un
importo a base di gara di Euro 800.000,00 (ottocentomila/00) oltre ad
oneri per la sicurezza non soggetti a ribasso per  Euro  1.000,00  ed
Iva; - 2° LOTTO CIG 9534049221 = fornitura di 02 reach stacker  nuove
di fabbrica per la movimentazione di containers pieni per un  importo
a base di gara di  Euro  1.400.000,00  (unmilionequattrocentomila/00)
oltre ad oneri per la sicurezza  non  soggetti  a  ribasso  per  Euro
1.000,00 ed Iva;. 
  QUANTITATIVO O ENTITA' DELL'APPALTO 
  L'importo complessivo dell'appalto e' di €  2.202.000,00  oltre  ad
IVA. 
  LUOGO DI ESECUZIONE DELL'APPALTO 
  Padova, Via Volpato n.1 
  SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, 
  ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO 
  SOGGETTI AMMESSI A PARTECIPARE 
  Sono ammessi alla gara i soggetti indicati dall'art. 45 del  D.Lgs.
50/2016, nonche' gli operatori economici stranieri ammessi  ai  sensi
del codice. I concorrenti a  pena  di  esclusione  devono  essere  in
possesso di iscrizione ai registri tenuti presso  la  CCIAA  (o  ente
equivalente per  i  soggetti  stranieri)  attestante  lo  svolgimento
dell'attivita' di impresa compatibile con l'espletamento dell'appalto
oggetto della presente procedura. 
  MODALITA' ESSENZIALI DI FINANZIAMENTO 
  L'appalto e' finanziato dal Fondo Complementare - Rinnovo Mezzi  di
Movimentazione  di  cui  D.L.  59/2021  per  acquisto  di  mezzi   di
movimentazione - sub-investimento:  transtainer/gru/reach  stacker  e
locotrattori", per complessivi Euro 980.402,00 e  per  il  resto  con
fondi propri della stazione appaltante. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  TIPO DI PROCEDURA 
  Aperta. 
  CRITERI PER L'AGGIUDICAZIONE DELL' APPALTO 
  Criterio   dell'offerta   economicamente   piu'   vantaggiosa    da
determinare secondo i criteri meglio descritti nel Disciplinare. 
  TERMINE ED INDIRIZZO  DI  RICEZIONE  DI  PRESENTAZIONE  E  DATA  DI
APERTURA DELLE OFFERTE 
  Procedura di  gara  gestita  interamente  per  via  telematica.  Le
domande di partecipazione, comprensive di tutte le dichiarazioni e di
tutta la documentazione  richiesta  dovranno,  a  pena  d'esclusione,
essere  allegate,  firmate  digitalmente,  sul  portale  acquisti  di
Interporto  Padova  S.p.A,  entro  e  non  oltre  le  ore  13:00  del
25.01.2023. Per partecipare  e'  necessario  registrarsi  al  portale
acquisti di Interporto Padova S.p.A. Si procedera' all'apertura delle
offerte telematiche in seduta pubblica il giorno 25.01.2023 alle  ore
15:00 presso la sede di Interporto  Padova  Spa  Galleria  Spagna  35
Padova. 
  PERIODO DI TEMPO DURANTE IL QUALE  L'OFFERENTE  E'  VINCOLATO  ALLA
PROPRIA OFFERTA 
  Il concorrente ha facolta' di  svincolarsi  dalla  propria  offerta
decorsi 180 giorni dalla data di scadenza fissata  per  la  ricezione
delle offerte senza che sia stato stipulato il contratto previsto. 
  SEZIONE VI : ALTRE INFORMAZIONI 
  INFORMAZIONI COMPLEMENTARI 
  Responsabile del procedimento: Roberta Baldan. La documentazione di
gara       e'       disponibile       sul       sito        internet:
https://interportopd.tuttogare.it. 
  E'  possibile  da  parte  dei  soggetti  che  intendono  concorrere
all'appalto ottenere chiarimenti in ordine  alla  presente  procedura
mediante  la  proposizione  di  quesiti  scritti  da   inoltrare   al
responsabile    del    procedimento     attraverso     il     portale
https://interportopd.tuttogare.it, entro e non oltre il decimo giorno
prima della scadenza delle offerte. 
  DENOMINAZIONE ED INDIRIZZO DELL'ORGANO COMPETENTE PER LE  PROCEDURE
DI RICORSO 
  Eventuali  ricorsi  possono  essere  proposti   esclusivamente   al
Tribunale Amministrativo Regionale per il Veneto, Sestiere Cannaregio
2277/2278, 30121 Venezia nei modi e nei termini previsti dalla Legge. 
  L'avviso e' stato inviato in G.U.E.E. il 13/12/2022. 

            Il residente del Consiglio di Amministrazione 
                         Franco Pasqualetti 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.