Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Bando di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: PagoPA S.p.A. Roma, Piazza Colonna 370, CAP 00187 - n. di iscrizione a Registro Imprese di Roma, CF e P.IVA 15376371009. Sito internet: https://www.pagopa.gov.it/it/pagopa-spa/ - email: procurement@pagopa.it. SEZIONE II: OGGETTO: Servizio di gestione documentale e conservazione a norma. Importo massimo pari a euro 3.695.560,00 comprensivo di opzioni. Durata dell'appalto 48 mesi. L'appalto e' non e' suddiviso in lotti. CIG 955487651C. Alla scadenza, la Stazione Appaltante si riserva la facolta' di attivare eventuale opzione di proroga limitata al tempo strettamente necessario alla conclusione delle procedure per l'individuazione di un nuovo contraente. Il luogo di svolgimento del servizio e' Roma; il codice NUTS e' ITI43. La documentazione di gara di cui sopra e' disponibile sul sito internet: https://pagopa.portaleamministrazionetrasparente.it/pagina566_bandi-d i-gara-e-contratti.html SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO Requisiti: par. 6 disciplinare di gara. SEZIONE IV: PROCEDURA: garanzia provvisoria, par. 9 disciplinare di gara. L'appalto e' aggiudicato in base al criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa individuata sulla base del miglior rapporto qualita'/prezzo, ai sensi dell'art. 95, comma 2 del Codice. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: Le documentazioni, certificazioni e dichiarazioni di cui sopra devono essere redatte in lingua italiana. L'offerta vincolera' il concorrente ai sensi dell'art. 32, comma 4 del Codice per 240 giorni dalla scadenza del termine indicato per la presentazione dell'offerta. La prima seduta pubblica avra' luogo il giorno 27/01/2023 alle ore 12:00 in modalita' da remoto secondo le modalita' che verranno comunicate tramite la piattaforma telematica. L'offerta dovra' pervenire entro il giorno 23/01/2023 alle ore 17:00. Tale seduta pubblica, se necessario, sara' aggiornata ad altra data e/o ora successivi, che saranno comunicati ai concorrenti tramite la piattaforma telematica.Parimenti, le successive sedute pubbliche saranno comunicate ai concorrenti tramite la piattaforma telematica. L'accesso agli atti della procedura e' consentito nel rispetto di quanto previsto dalle vigenti disposizioni in materia di diritto di accesso ai documenti amministrativi inoltrando apposita istanza mediante la Piattaforma telematica. Data di invio alla GUUE il 19/12/2022. Il responsabile del procedimento Giuseppe Virgone TX22BFM29444