PAGOPA S.P.A.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.150 del 23-12-2022)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE:  PagoPA  S.p.A.  Roma,
Piazza Colonna 370, CAP 00187 - n. di iscrizione a  Registro  Imprese
di    Roma,    CF    e    P.IVA    15376371009.    Sito     internet:
https://www.pagopa.gov.it/it/pagopa-spa/           -           email:
procurement@pagopa.it. 
  SEZIONE  II:  OGGETTO:   Servizio   di   gestione   documentale   e
conservazione a norma.  Importo  massimo  pari  a  euro  3.695.560,00
comprensivo di opzioni. Durata dell'appalto 48 mesi. L'appalto e' non
e' suddiviso in lotti. CIG 955487651C.  Alla  scadenza,  la  Stazione
Appaltante si riserva la facolta' di attivare  eventuale  opzione  di
proroga limitata al tempo strettamente  necessario  alla  conclusione
delle procedure per l'individuazione di un nuovo contraente. Il luogo
di svolgimento del servizio e' Roma; il  codice  NUTS  e'  ITI43.  La
documentazione di gara di cui sopra e' disponibile sul sito internet:
https://pagopa.portaleamministrazionetrasparente.it/pagina566_bandi-d
i-gara-e-contratti.html 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO Requisiti: par. 6 disciplinare di gara. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA: garanzia provvisoria, par. 9 disciplinare di
gara. L'appalto e'  aggiudicato  in  base  al  criterio  dell'offerta
economicamente piu' vantaggiosa individuata sulla  base  del  miglior
rapporto qualita'/prezzo, ai sensi dell'art. 95, comma 2 del Codice. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: Le documentazioni, certificazioni e
dichiarazioni di cui sopra devono essere redatte in lingua  italiana.
L'offerta vincolera' il concorrente ai sensi dell'art.  32,  comma  4
del Codice per 240 giorni dalla scadenza del termine indicato per  la
presentazione dell'offerta. La prima seduta pubblica avra'  luogo  il
giorno 27/01/2023 alle ore 12:00 in modalita' da  remoto  secondo  le
modalita' che verranno comunicate tramite la piattaforma  telematica.
L'offerta dovra' pervenire entro il giorno 23/01/2023 alle ore 17:00.
Tale seduta pubblica, se necessario, sara' aggiornata ad  altra  data
e/o ora successivi, che saranno comunicati ai concorrenti tramite  la
piattaforma  telematica.Parimenti,  le  successive  sedute  pubbliche
saranno comunicate ai concorrenti tramite la piattaforma  telematica.
L'accesso agli atti della procedura e'  consentito  nel  rispetto  di
quanto previsto dalle vigenti disposizioni in materia di  diritto  di
accesso  ai  documenti  amministrativi  inoltrando  apposita  istanza
mediante la Piattaforma  telematica.  Data  di  invio  alla  GUUE  il
19/12/2022. 

                  Il responsabile del procedimento 
                          Giuseppe Virgone 

 
TX22BFM29444
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.