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Bando di gara - Procedura aperta per l'aggiudicazione dell'appalto relativo al servizio di pulizia presso i locali della sede di Pavia Acque in Pavia e presso gli sportelli utenti in Mortara (PV) e in Voghera (PV) - CIG 95501866CC SEZIONE I) AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Pavia Acque S.c. a r.l. Via Taramelli 2, 27100 Pavia; Tel +3903821850625; Fax +3903821722100; segreteria@paviaacque.it; www.paviaacque.it. SEZIONE II) OGGETTO DELL'APPALTO: II.1.1) Denominazione: servizio di pulizia presso i locali della sede di Pavia Acque in Pavia e presso gli sportelli utenti in Mortara (PV) e in Voghera (PV). II.1.3) Tipo di appalto: servizio. II.1.5) Valore totale stimato: euro 270.428,00 di cui euro 2.479,49 per oneri della sicurezza non soggetti a ribasso, per una durata di 24 mesi. Importo complessivo stimato: euro € 520.856,00 comprensivo di eventuale opzione di rinnovo per ulteriori 24 mesi. II.2.3) Luogo di esecuzione: Pavia, Mortara (PV) e Voghera (PV). II.2.5) Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. SEZIONE III) INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: si rimanda al disciplinare di gara, al capitolato e alla documentazione complementare scaricabile dal sito internet e dalla piattaforma "Tuttogare". SEZIONE IV) PROCEDURA: IV.1.1) Procedura: procedura aperta telematica ai sensi dell'art. 60 del d.lgs. 50/2016. IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte: 03.02.2023 ore 12:00. IV.2.6) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: gg. 180. IV.2.7) Modalita' di apertura delle offerte: seduta pubblica 06.02.2023 ore 10:00. SEZIONE VI) ALTRE INFORMAZIONI: VI.3) Informazioni complementari: e' previsto il sopralluogo obbligatorio presso la sede di Pavia Acque; e' facolta' di Pavia Acque sospendere, interrompere o annullare in qualsiasi momento la gara o non procedere ad alcun affidamento senza che i concorrenti possano vantare diritti o aspettative di sorta. E' facolta' di Pavia Acque non procedere all'aggiudicazione qualora sussistano od intervengano gravi motivi di interesse pubblico determinanti l'inopportunita' di procedere all'aggiudicazione; nulla sara' dovuto alle imprese concorrenti al verificarsi di tale evenienza. Responsabile Procedimento: Dott. Ing. Stefano Bina. Data spedizione avviso a GUUE: 20.12.2022 Pavia (PV), 20.12.2022 Il direttore generale dott. ing. Stefano Bina TX22BFM29605