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Bando di gara - Procedura aperta SEZIONE I: ENTE AGGIUDICATORE I.1) AcegasApsAmga S.p.a.Via del Teatro, 5 - 34121 Trieste - tel: 040/7793111 - E-mail: acquisti@cert.acegasapsamga.it - indirizzo internet: www.acegasapsamga.it.. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1.1): Servizio di ricevimento e avvio al recupero di "rifiuti Ingombranti" CER 20.03.07 provenienti dalla raccolta differenziata dei rifiuti solidi urbani dell'area territoriale del Comune di Trieste, esclusi quelli provenienti dai Centri di Raccolta, in due Lotti: L1 CIG 9557444C48, L2 CIG 9557481AD1. II.1.5) L'ammontare complessivo indicativo e presunto a base di gara per i 12 mesi di validita' contrattuale ammonta ad Euro 228.000,00 IVA esclusa, di cui L1: Euro 146.000,00 e L2: Euro 82.000,00. II.2.5) CRITERI DI AGGIUDICAZIONE: Minor prezzo; II.2.7) Durata dell'appalto: 12 mesi con possibilita' di rinnovo per ulteriori 12 mesi. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III.1) Per le condizioni di partecipazione alla gara si rinvia al bando integrale, specificando fin d'ora che AcegasApsAmga S.p.a utilizza la piattaforma on-line software SRM del Gruppo HERA per la gestione della gara. SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta IV.2.2) Termine per il ricevimento delle domande di partecipazione: 02/02/2023 ore 15:00. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: Tutte le altre informazioni relative alla presente procedura sono reperibili dal bando integrale pubblicato sul sito www.acegasapsamga.it ed inviato alla GUUE in data 20/12/2022. La responsabile acquisti appalti e logistica ing. Maria Mazzurco TX22BFM29637