ACEGASAPSAMGA S.P.A.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.150 del 23-12-2022)

 
                  Bando di gara - Procedura aperta 
 

  SEZIONE I: ENTE  AGGIUDICATORE  I.1)  AcegasApsAmga  S.p.a.Via  del
Teatro,  5  -  34121   Trieste   -   tel:   040/7793111   -   E-mail:
acquisti@cert.acegasapsamga.it      -       indirizzo       internet:
www.acegasapsamga.it.. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1.1): Servizio di ricevimento e
avvio al recupero di "rifiuti Ingombranti" CER  20.03.07  provenienti
dalla raccolta differenziata  dei  rifiuti  solidi  urbani  dell'area
territoriale del Comune di Trieste, esclusi  quelli  provenienti  dai
Centri  di  Raccolta,  in  due  Lotti:  L1  CIG  9557444C48,  L2  CIG
9557481AD1. II.1.5) L'ammontare complessivo indicativo e  presunto  a
base di gara per i 12 mesi di validita' contrattuale ammonta ad  Euro
228.000,00 IVA esclusa,  di  cui  L1:  Euro  146.000,00  e  L2:  Euro
82.000,00. II.2.5) CRITERI DI AGGIUDICAZIONE: Minor  prezzo;  II.2.7)
Durata  dell'appalto:  12  mesi  con  possibilita'  di  rinnovo   per
ulteriori 12 mesi. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO III.1) Per le condizioni di partecipazione alla
gara si  rinvia  al  bando  integrale,  specificando  fin  d'ora  che
AcegasApsAmga S.p.a utilizza la piattaforma on-line software SRM  del
Gruppo HERA per la gestione della gara. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1) Tipo  di  procedura:  Aperta  IV.2.2)
Termine  per  il  ricevimento  delle   domande   di   partecipazione:
02/02/2023 ore 15:00. 
  SEZIONE  VI:  ALTRE  INFORMAZIONI:  Tutte  le  altre   informazioni
relative alla presente procedura sono reperibili dal bando  integrale
pubblicato sul sito www.acegasapsamga.it ed inviato alla GUUE in data
20/12/2022. 

            La responsabile acquisti appalti e logistica 
                         ing. Maria Mazzurco 

 
TX22BFM29637
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.