TERNA S.P.A.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.20 del 16-2-2022)

 
 Bando di gara - Settori speciali - Forniture - Direttiva 2014/25/UE 
 

  SEZIONE I: ENTE  AGGIUDICATORE:  I.1)  Denominazione  e  indirizzi:
Terna spa - Viale Egidio Galbani 70 - 00156 Roma -  Italia  -  Codice
NUTS: IT - Posta  elettronica:  giovanni.loiacono@terna.it  Telefono:
+39  3806455311   -   Indirizzo   Internet:   indirizzo   principale:
www.terna.it   -    indirizzo    del    profilo    di    committente:
https://portaleacquisti.terna.it - I.3) comunicazione:  L'accesso  ai
documenti  di  gara  e'   limitato.   Ulteriori   informazioni   sono
disponibili   presso:   https://portaleacquisti.terna.it.   Ulteriori
informazioni sono disponibili presso  l'indirizzo  sopraindicato.  Le
offerte o le domande di  partecipazione  vanno  inviate  in  versione
elettronica:  https://portaleacquisti.terna.it.  Le  offerte   o   le
domande di partecipazione vanno inviate all'indirizzo  sopraindicato.
I.6) Principali settori di attivita': Elettricita'. 
  SEZIONE  II:   OGGETTO:   II.1)   Entita'   dell'appalto;   II.1.1)
Denominazione: Gara 37898 - Automatic Failure Detection  -  Ispezioni
eliportate  nel  campo  del  visibile  tramite  uso  di  intelligenza
artificiale. II.1.2)  Codice  CPV  principale:  48329000  Sistema  di
registrazione  di  immagini.  II.1.3)  Tipo  di  appalto:  Forniture.
II.1.4) Breve descrizione: 37898  -  Automatic  Failure  Detection  -
Ispezioni  eliportate  nel  campo  del  visibile   tramite   uso   di
intelligenza  artificiale.  CIG  0000000000.  II.1.5)  Valore  totale
stimato: Valore, IVA esclusa, 1.000.000,00 EUR. II.1.6)  Informazioni
relative ai lotti: Questo appalto e' suddiviso in  lotti:  no.  II.2)
Descrizione. II.2.3) Luogo di esecuzione:  Codice  NUTS:  IT  Italia.
II.2.4) Descrizione dell'appalto: 37898 - Automatic Failure Detection
-  Ispezioni  eliportate  nel  campo  del  visibile  tramite  uso  di
intelligenza  artificiale.  II.2.5)  Criteri  di  aggiudicazione:  Il
prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e  tutti  i  criteri
sono indicati solo nei documenti di  gara.  II.2.6)  Valore  stimato:
Valore, IVA esclusa, 1.000.000,00 EUR II.2.7)  Durata  del  contratto
d'appalto,  dell'accordo   quadro   o   del   sistema   dinamico   di
acquisizione: Durata in mesi: 36. Il contratto d'appalto  e'  oggetto
di  rinnovo:  no.  II.2.10)   Informazioni   sulle   varianti:   Sono
autorizzate  varianti:  no.  II.2.11)  Informazioni   relative   alle
opzioni:  Opzioni:  no.  II.2.13)  Informazioni  relative  ai   fondi
dell'Unione  europea:  L'appalto  e'  connesso  ad  un  progetto  e/o
programma finanziato da fondi dell'Unione europea: si. Il  successivo
appalto  basato   sul   contratto   aggiudicato,   potra'   rientrare
nell'ambito di diversi progetti e/o  programmi  finanziati  da  fondi
dell'Unione europea. II.2.14) Informazioni complementari: 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO: III.1) Condizioni di partecipazione;  III.1.2)
Capacita' economica e finanziaria: Criteri di selezione indicati  nei
documenti  di  gara.  III.1.3)  Capacita'  professionale  e  tecnica:
Criteri di selezione indicati nei documenti di gara. 
  SEZIONE  IV:  PROCEDURA:  IV.1)  Descrizione;   IV.1.1)   Tipo   di
procedura:  partenariato  per  l'innovazione.  IV.1.8)   Informazioni
relative all'accordo  sugli  appalti  pubblici  (AAP):  L'appalto  e'
disciplinato  dall'accordo  sugli  appalti   pubblici:   si'.   IV.2)
Informazioni di carattere  amministrativo;  IV.2.2)  Termine  per  il
ricevimento delle offerte o delle domande  di  partecipazione:  Data:
15/03/2022 - Ora locale: 17:00. IV.2.3) Data stimata di spedizione ai
candidati  prescelti  degli  inviti  a   presentare   offerte   o   a
partecipare; IV.2.4) Lingue utilizzabili per la  presentazione  delle
offerte o delle domande di partecipazione: Italiano. IV.2.6)  Periodo
minimo  durante  il  quale  l'offerente  e'  vincolato  alla  propria
offerta: Durata in mesi: 7 (dal termine  ultimo  per  il  ricevimento
delle offerte). 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: VI.1)  Informazioni  relative  alla
rinnovabilita': Si  tratta  di  un  appalto  rinnovabile:  no.  VI.4)
Procedure di ricorso; VI.4.1) Organismo responsabile delle  procedure
di ricorso: TAR del Lazio - Via Flaminia 189 - Roma 00196 Italia. 
  VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 08/02/2022 

       Il responsabile del procedimento in fase di affidamento 
                           Denis Fusacchia 

 
TX22BFM3170
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.