HERA S.P.A.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.20 del 16-2-2022)

 
             Bando di gara - Procedura aperta telematica 
 

  SEZIONE I. AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: I.1) HERA S.p.A. - Viale
Carlo Berti Pichat, 2/4 - 40127  Bologna  -  tel.  0541908417  -  PEC
acquisti.serviziambientali@pec.gruppohera.it  -  indirizzo  internet:
www.gruppohera.it. 
  SEZIONE II. OGGETTO:  II.1.1)  Affidamento  mediante  contratto  di
subappalto   dell'attivita'   di    censimento,    distribuzione    e
movimentazione materiali o dotazioni  per  la  raccolta  domiciliare,
mediante consegna puntuale, info point e/o  case  smeraldo,  compresa
attivita' di gestione magazzino nel  bacino  territoriale  di  Modena
servito  da  Hera  S.p.A.,  a   seguito   dell'aggiudicazione   della
concessione avente  ad  oggetto  il  servizio  pubblico  di  gestione
integrata dei rifiuti urbani e  assimilati  nel  bacino  territoriale
"Pianura e Montagna Modenese" del territorio  provinciale  di  Modena
(Gara bandita da ATERSIR rif. Determinazione n. 231  del  4  novembre
2021 - CIG: 7989996149), per il periodo di quattro anni dalla data di
affidamento,    eventualmente    rinnovabile,    a    giudizio    del
Concessionario,  per  ulteriori  due  anni,  agli  stessi   patti   e
condizioni, nonche' a  prezzi  non  superiori  a  quelli  in  vigore;
II.1.5) L'importo complessivo indicativo  e  presunto  a  base  della
procedura ammonta ad € 3.011.157,00, I.V.A. esclusa, cosi'  composto:
€ 3.001.157,00  per  servizi  piu'  €  10.000,00  per  oneri  per  la
sicurezza. II.2.5) Criteri di affidamento: 1)  Valore  Tecnico  =  70
punti; 2) Prezzo = 30 punti. 
  SEZIONE  III.  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO: III.1) Per  le  condizioni  di  partecipazione
alla procedura si  rinvia  all'avviso  integrale  e  al  disciplinare
specificando che HERA S.p.A. utilizza la piattaforma on-line software
SRM per la gestione del procedimento. 
  SEZIONE  IV.  PROCEDURA:  IV.1.1)   Tipo   di   procedura:   Aperta
telematica.  IV.2.2)  Termine  per  il  ricevimento  delle   offerte:
08/03/2022 ore 15:00. 
  SEZIONE VI. ALTRE INFORMAZIONI:  Si  rinvia  all'avviso  integrale,
pubblicato sul sito www.gruppohera.it ed inviato alla GUUE  in  data:
09/02/2022. 

               Il direttore centrale servizi corporate 
                       ing. Marcello Guerrini 

 
TX22BFM3228
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.