A.S.V.O. S.P.A.
Ambiente Servizi Venezia Orientale S.p.A.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.27 del 4-3-2022)

 
                Bando di gara - Direttiva 2014/24/UE 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE:  I.1)  Denominazione  e
indirizzi: A.S.V.O. SpA - Ambiente Servizi Venezia  Orientale  -  Via
Daniele  Manin  63/A  -   30026   Portogruaro   -   ITH35   -   Italy
-asvosegreteria@pec.it - www.asvo.it; I.3) Comunicazione: i documenti
di gara sono  disponibili  per  un  accesso  gratuito,  illimitato  e
diretto presso www.asvo.it, ulteriori informazioni  sono  disponibili
presso  l'indirizzo  sopraindicato.  Le  offerte  o  le  domande   di
partecipazione vanno inviate  in  versione  elettronica:  si';  (URL)
https://acquisti.gruppoveritas.it;  le  offerte  o  le   domande   di
partecipazione vanno inviate all'indirizzo sopraindicato;  I.4)  Tipo
di amministrazione aggiudicatrice:  organismo  di  diritto  pubblico;
I.5) Principali settori di attivita': Ambiente. 
  SEZIONE II: OGGETTO: II.1.1) Denominazione: Accordo quadro con piu'
operatori economici per l'affidamento  dei  servizi  di  riparazione,
manutenzione ordinaria, programmata, straordinaria e sostituzione  di
parti dei  mezzi  aziendali  di  A.S.V.O.  SpA;  II.1.2)  Codice  CPV
principale: 50110000-9; II.1.3) Tipo  di  appalto:  servizi;  II.1.4)
Breve descrizione: servizi di  riparazione,  manutenzione  ordinaria,
programmata,  straordinaria  e  sostituzione  di  parti   meccaniche,
elettriche ed elettroniche usurate o danneggiate di mezzi sopra i  35
q.li e di spazzatrici e di parti usurate o danneggiate  oleodinamiche
e di carpenteria dei mezzi aziendali di A.S.V.O. SpA; II.1.5)  Valore
totale  stimato,  IVA  esclusa:  Euro  2.083.250,00;  II.1.6)  Questo
appalto e' suddiviso in lotti: si'; le offerte vanno  presentate  per
numero massimo di lotti 2; numero massimo di lotti che possono essere
aggiudicati  a  un  offerente  2;  II.2)  Descrizione:   2;   II.2.1)
Denominazione: Lotto n. 1; II.2.2) Codice CPV principale: 50110000-9;
II.2.3) Luogo di esecuzione: Codice Nuts ITH35;  II.2.4)  Descrizione
dell'appalto: Lotto n. 1 - servizio di riparazione, manutenzione  e/o
sostituzione di tutte le parti meccaniche, elettriche ed elettroniche
usurate o danneggiate di mezzi sopra i 35 q.li e di spazzatrici, come
da CSA - CIG 9088665B9D; II.2.5) Criteri di aggiudicazione: il prezzo
non e' il solo criterio di aggiudicazione  e  tutti  i  criteri  sono
indicati solo nei documenti di  gara;  II.2.6)  Valore  stimato,  IVA
esclusa: Euro 1.351.200,00; II.2.7) Durata del  contratto  d'appalto,
dell'accordo quadro o del sistema dinamico di acquisizione: durata in
mesi 48; il contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo:  no;  II.2.10)
Sono autorizzate varianti: no;  II.2.11)  Opzioni:  si';  descrizione
delle opzioni: art. 106, comma 11 del  D.Lgs.  n.  50/2016;  II.2.13)
L'appalto e' connesso ad un  progetto  e/o  programma  finanziato  da
fondi dell'Unione europea: no; II.2.1)  Denominazione:  Lotto  n.  2;
II.2.2)  Codice  CPV  principale:  50110000-9;   II.2.3)   Luogo   di
esecuzione: Codice  Nuts  ITH35;  II.2.4)  Descrizione  dell'appalto:
Lotto n. 2 - Servizio di riparazione, manutenzione  e/o  sostituzione
di parti usurate o danneggiate oleodinamiche e di  carpenteria,  come
da CSA - CIG 9088672167; II.2.5) Criteri di aggiudicazione: il prezzo
non e' il solo criterio di aggiudicazione  e  tutti  i  criteri  sono
indicati solo nei documenti di  gara;  II.2.6)  Valore  stimato,  IVA
esclusa: Euro 732.050,00; II.2.7)  Durata  del  contratto  d'appalto,
dell'accordo quadro o del sistema dinamico di acquisizione: durata in
mesi 48; il contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo:  no;  II.2.10)
Sono autorizzate varianti: no;  II.2.11)  Opzioni:  si';  descrizione
delle opzioni: art. 106, comma 11 del  D.Lgs.  n.  50/2016;  II.2.13)
L'appalto e' connesso ad un  progetto  e/o  programma  finanziato  da
fondi dell'Unione europea: no. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO: III.1.2) Capacita'  economica  e  finanziaria:
criteri  di  selezione  indicati  nei  documenti  di  gara;  III.1.3)
Capacita' professionale e tecnica: criteri di selezione indicati  nei
documenti di gara. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA: IV.1.1) Tipo di procedura: Procedura aperta;
IV.1.3) Informazioni su un accordo quadro o un  sistema  dinamico  di
acquisizione: accordo quadro con diversi operatori; numero massimo di
partecipanti all'accordo quadro  previsto  3;  IV.1.8)  L'appalto  e'
disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: no; IV.2.2) Termine
per il ricevimento delle offerte o delle domande  di  partecipazione:
data 21/03/2022; ora locale: 12:00; IV.2.4) Lingue  utilizzabili  per
la presentazione delle offerte o delle domande di partecipazione: IT;
IV.2.7) Modalita' di apertura delle  offerte:  data  22/03/2022;  ora
locale: 09:30; luogo: Via Daniele Manin n.  63/A,  Portogruaro  (VE),
eventualmente anche con modalita' a distanza. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: VI.1)  Informazioni  relative  alla
rinnovabilita': si  tratta  di  un  appalto  rinnovabile:  no;  VI.3)
Informazioni complementari: per i requisiti di ammissione  si  rinvia
al  disciplinare  di  gara;  VI.4.1)  Organismo  responsabile   delle
procedure di  ricorso:  Tribunale  Amministrativo  Regionale  per  il
Veneto  -  Cannaregio  2277/78  -  30121  Venezia  -  Italy;  VI.4.3)
Procedure di ricorso: 30 giorni dalla pubblicazione;  VI.5)  Data  di
spedizione del presente avviso alla GUUE: 28/02/2022. 

                        Il direttore generale 
                     dott. Carlo Daniele Tonazzo 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.