Bando di gara - Procedura aperta per l'affidamento del servizio di
copertura assicurativa degli immobili di proprieta' ed in gestione
dell'A.T.E.R. della Provincia di Roma - Responsabilita' Civile e
Polizza Globale Fabbricati 2022-2023
SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE
I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto:
Denominazione ufficiale: A.T.E.R. DELLA PROVINCIA DI ROMA
Indirizzo postale: via Ruggero Di Lauria, 28
Citta': ROMA Codice postale: 00192 Paese: Italia (IT)
Punti di contatto: Lo scambio di informazioni tra l'ATER della
Provincia di Roma e gli operatori economici avverra' per via
elettronica tramite la piattaforma della Regione Lazio S.TELL@
accessibile all'indirizzo: https://stella.regione.lazio.it/Portale/
Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate
esclusivamente sulla predetta piattaforma.
SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO
II.1) Descrizione: Servizio di copertura Assicurativa degli
immobili di proprieta' ed in gestione dell'A.T.E.R. della Provincia
di Roma - "Responsabilita' Civile e Polizza Globale Fabbricati 2022 -
2023". L'appalto deve essere svolto secondo quanto previsto nel
bando, disciplinare di gara e in tutti i documenti di gara pubblicati
sulla piattaforma della Regione Lazio S.TELL@ accessibile
all'indirizzo: https://stella.regione.lazio.it/Portale/ e sul sito
istituzionale www.aterprovinciadiroma.it
II.1.2) Lotti: Divisione in lotti: NO
II.1.3) Informazioni sulle varianti: Non sono ammesse.
II.2) Quantitativo o entita' dell'appalto: L'appalto prevede un
importo annuale a base di gara di € 185.000,00 con oneri della
sicurezza pari ad € 0,00, non sussistendo interferenze da eliminare
nel presente appalto, oltre I.V.A. per legge.
II.2.1) Opzioni: NO
II.3) Durata dell'appalto o termine di esecuzione: La copertura
assicurativa ha la durata di anni 1 (uno) e decorre dalle ore 24.00
del 30/04/2022 fino alle ore 24.00 del 30/04/2023, data in cui la
stessa cessera' automaticamente senza tacito rinnovo ed obbligo di
disdetta da una all'altra Parte.
SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO
III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: L'offerta deve essere
corredata da una garanzia provvisoria ai sensi dell'art. 93 del D.
Lgs. n. 50/2016 e s.m.i., pari al 2% dell'importo dell'appalto
III.1.2) Forma giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di
operatori economici aggiudicatario dell'appalto: Possono concorrere
alla gara i soggetti di cui all'art. 45 D. Lgs. n. 50/2016 e s.m.i.
III.2) Condizioni di partecipazione
III.2.1) Situazione degli operatori economici indicata nei
documenti di gara pubblicati sulla piattaforma S.TELL@
III.2.2) Capacita' tecnica e professionali indicata nei documenti
di gara pubblicati sulla piattaforma S.TELL@
SEZIONE IV: PROCEDURA
IV.1) Tipo di procedura: Procedura aperta ex art 60 D. Lgs. n.
50/2016 e s.m.i.
IV.2) Criteri di aggiudicazione
La gara verra' aggiudicata con il criterio del minor prezzo ai
sensi dell'art. 36 c. 9-bis del D. Lgs. n. 50/2016 s.m.i.
IV.3) Informazioni di carattere amministrativo: La presente
procedura di affidamento e' interamente gestita con modalita'
telematica le offerte dovranno essere formulate dagli operatori
economici e ricevute dalla stazione appaltante esclusivamente per
mezzo della la piattaforma della Regione Lazio S.TELL@ accessibile
all'indirizzo: https://stella.regione.lazio.it/Portale/.
IV.3.1) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di
partecipazione:
L'offerta dovra' pervenire, a pena di esclusione entro e non oltre
le ore 07/04/2022 del giorno 12:00.
IV.3.2) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte: IT
- ITALIANO
IV.3.3) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato
alla propria offerta: 180 giorni dalla scadenza
IV.3.4) Modalita' di apertura delle offerte: seduta telematica
tramite la piattaforma S.TELL@ in data 08/04/2022 alle ore 10:30.
SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI
VI.1) Informazioni complementari:
Per la partecipazione e' condizione di partecipazione l'avvenuto
versamento del contributo a favore dell'ANAC per un importo pari a €
20,00.
RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO: Rag. Domenico Izzo
Il direttore generale
dott. Luigi Bussi
TX22BFM5660