ATER DELLA PROVINCIA DI ROMA
Sede: via Ruggero di Lauria n. 28 - 00192 Roma (RM), Italia
Codice Fiscale: 07756461005
Partita IVA: 07756461005

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.34 del 21-3-2022)

 
Bando di gara - Procedura aperta per l'affidamento  del  servizio  di
copertura assicurativa degli immobili di proprieta'  ed  in  gestione
dell'A.T.E.R. della Provincia di  Roma  -  Responsabilita'  Civile  e
                Polizza Globale Fabbricati 2022-2023 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: 
  Denominazione ufficiale: A.T.E.R. DELLA PROVINCIA DI ROMA 
  Indirizzo postale: via Ruggero Di Lauria, 28 
  Citta': ROMA Codice postale: 00192 Paese: Italia (IT) 
  Punti di contatto: Lo scambio  di  informazioni  tra  l'ATER  della
Provincia  di  Roma  e  gli  operatori  economici  avverra'  per  via
elettronica  tramite  la  piattaforma  della  Regione  Lazio  S.TELL@
accessibile  all'indirizzo:  https://stella.regione.lazio.it/Portale/
Le  offerte  o   le   domande   di   partecipazione   vanno   inviate
esclusivamente sulla predetta piattaforma. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1)  Descrizione:  Servizio  di  copertura   Assicurativa   degli
immobili di proprieta' ed in gestione dell'A.T.E.R.  della  Provincia
di Roma - "Responsabilita' Civile e Polizza Globale Fabbricati 2022 -
2023". L'appalto deve  essere  svolto  secondo  quanto  previsto  nel
bando, disciplinare di gara e in tutti i documenti di gara pubblicati
sulla   piattaforma   della   Regione   Lazio   S.TELL@   accessibile
all'indirizzo: https://stella.regione.lazio.it/Portale/  e  sul  sito
istituzionale www.aterprovinciadiroma.it 
  II.1.2) Lotti: Divisione in lotti: NO 
  II.1.3) Informazioni sulle varianti: Non sono ammesse. 
  II.2) Quantitativo o entita'  dell'appalto:  L'appalto  prevede  un
importo annuale a base di  gara  di  €  185.000,00  con  oneri  della
sicurezza pari ad € 0,00, non sussistendo interferenze  da  eliminare
nel presente appalto, oltre I.V.A. per legge. 
  II.2.1) Opzioni: NO 
  II.3) Durata dell'appalto o termine  di  esecuzione:  La  copertura
assicurativa ha la durata di anni 1 (uno) e decorre dalle  ore  24.00
del 30/04/2022 fino alle ore 24.00 del 30/04/2023,  data  in  cui  la
stessa cessera' automaticamente senza tacito rinnovo  ed  obbligo  di
disdetta da una all'altra Parte. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO 
  III.1.1) Cauzioni  e  garanzie  richieste:  L'offerta  deve  essere
corredata da una garanzia provvisoria ai sensi dell'art.  93  del  D.
Lgs. n. 50/2016 e s.m.i., pari al 2% dell'importo dell'appalto 
  III.1.2) Forma giuridica che dovra' assumere il  raggruppamento  di
operatori economici aggiudicatario dell'appalto:  Possono  concorrere
alla gara i soggetti di cui all'art. 45 D. Lgs. n. 50/2016 e s.m.i. 
  III.2) Condizioni di partecipazione 
  III.2.1)  Situazione  degli  operatori   economici   indicata   nei
documenti di gara pubblicati sulla piattaforma S.TELL@ 
  III.2.2) Capacita' tecnica e professionali indicata  nei  documenti
di gara pubblicati sulla piattaforma S.TELL@ 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1) Tipo di procedura: Procedura aperta ex  art  60  D.  Lgs.  n.
50/2016 e s.m.i. 
  IV.2) Criteri di aggiudicazione 
  La gara verra' aggiudicata con il  criterio  del  minor  prezzo  ai
sensi dell'art. 36 c. 9-bis del D. Lgs. n. 50/2016 s.m.i. 
  IV.3)  Informazioni  di  carattere  amministrativo:   La   presente
procedura  di  affidamento  e'  interamente  gestita  con   modalita'
telematica le  offerte  dovranno  essere  formulate  dagli  operatori
economici e ricevute dalla  stazione  appaltante  esclusivamente  per
mezzo della la piattaforma della Regione  Lazio  S.TELL@  accessibile
all'indirizzo: https://stella.regione.lazio.it/Portale/. 
  IV.3.1) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di
partecipazione: 
  L'offerta dovra' pervenire, a pena di esclusione entro e non  oltre
le ore 07/04/2022 del giorno 12:00. 
  IV.3.2) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte:  IT
- ITALIANO 
  IV.3.3) Periodo minimo durante il quale  l'offerente  e'  vincolato
alla propria offerta: 180 giorni dalla scadenza 
  IV.3.4) Modalita' di  apertura  delle  offerte:  seduta  telematica
tramite la piattaforma S.TELL@ in data 08/04/2022 alle ore 10:30. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.1) Informazioni complementari: 
  Per la partecipazione e' condizione  di  partecipazione  l'avvenuto
versamento del contributo a favore dell'ANAC per un importo pari a  €
20,00. 
  RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO: Rag. Domenico Izzo 

                        Il direttore generale 
                          dott. Luigi Bussi 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.