IN.VA. S.P.A.
Centrale Unica di Committenza della Regione Autonoma Valle d'Aosta

Sede legale: loc. L'Île Blonde n. 5, 11020 Brissogne (AO), Italia

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.34 del 21-3-2022)

 
                   Bando di gara - CIG 9138533BFD 
 

  SEZIONE   I)   AMMINISTRAZIONE   AGGIUDICATRICE:   IN.VA.    S.p.A.
Documentazione       disponibile       all'indirizzo        internet:
https://place-vda.aflink.it.  Ente  per  il  quale  l'amministrazione
aggiudicatrice acquista: Comune di Aosta Servizio di  Polizia  Locale
Indirizzo:  Piazza  Chanoux,  n.  1  -  11100  Aosta;  Telefono:  +39
01653001; Fax: +39 016545603; PEC:  protocollo@pec.comune.aosta.ao.it
Indirizzo Internet: http://www.comune.aosta.ao.it/it/; 
  SEZIONE II) OGGETTO DELL'APPALTO: procedura telematica  aperta  per
l'affidamento del servizio di  data  entry  e  postalizzazione  delle
sanzioni amministrative per il comune di aosta -  cpv:  72322000-8  -
Codice NUTS: ITC20.  Entita'  totale  appalto:  Euro  688.524,59  IVA
esclusa, di cui Euro 500,00 IVA esclusa, per  oneri  della  sicurezza
non soggetti a ribasso. 
  SEZIONE IV) PROCEDURA: telematica aperta. Criterio  aggiudicazione:
offerta  economicamente  piu'   vantaggiosa.   Ricevimento   offerte:
22/04/2022 ore 12:00. Apertura offerte: 26/04/2022 ore  14:30  presso
la sede di IN.VA. S.p.A. 
  SEZIONE VI) ALTRE INFORMAZIONI: RUP: Fabio FIORE; Responsabile  Sub
pro-cedimento: Barbara POLIN.  Procedure  di  ricorso:  T.A.R.  Valle
d'Aosta  -  Via  Cesare  Battisti,1  -  Aosta  11100  (IT).  Data  di
spedizione dell'avviso GUUE: 15/03/2022. 

                        Il direttore generale 
                        dott. Enrico Zanella 

 
TX22BFM5715
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.