Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Bando di gara - CIG 9138533BFD SEZIONE I) AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: IN.VA. S.p.A. Documentazione disponibile all'indirizzo internet: https://place-vda.aflink.it. Ente per il quale l'amministrazione aggiudicatrice acquista: Comune di Aosta Servizio di Polizia Locale Indirizzo: Piazza Chanoux, n. 1 - 11100 Aosta; Telefono: +39 01653001; Fax: +39 016545603; PEC: protocollo@pec.comune.aosta.ao.it Indirizzo Internet: http://www.comune.aosta.ao.it/it/; SEZIONE II) OGGETTO DELL'APPALTO: procedura telematica aperta per l'affidamento del servizio di data entry e postalizzazione delle sanzioni amministrative per il comune di aosta - cpv: 72322000-8 - Codice NUTS: ITC20. Entita' totale appalto: Euro 688.524,59 IVA esclusa, di cui Euro 500,00 IVA esclusa, per oneri della sicurezza non soggetti a ribasso. SEZIONE IV) PROCEDURA: telematica aperta. Criterio aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. Ricevimento offerte: 22/04/2022 ore 12:00. Apertura offerte: 26/04/2022 ore 14:30 presso la sede di IN.VA. S.p.A. SEZIONE VI) ALTRE INFORMAZIONI: RUP: Fabio FIORE; Responsabile Sub pro-cedimento: Barbara POLIN. Procedure di ricorso: T.A.R. Valle d'Aosta - Via Cesare Battisti,1 - Aosta 11100 (IT). Data di spedizione dell'avviso GUUE: 15/03/2022. Il direttore generale dott. Enrico Zanella TX22BFM5715