Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Bando di gara - CUP B50A22000010002 - CIG 911877070D SEZIONE I) AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: IN.VA. S.p.A. Documentazione disponibile all'indirizzo internet: https://place-vda.aflink.it .Ente per il quale l'amministrazione aggiudicatrice acquista: Regione Autonoma del-la Valle d'Aosta, Dipartimento infrastrutture e viabilita', Struttura viabilita' e opere stradali, Via Promis, 2/A - 1100 Aosta (AO) Tel: +39 0165272240; opere_pubbliche@pec.regione.vda.it ; SEZIONE II) OGGETTO DELL'APPALTO: procedura aperta per l'affidamento della fornitura di n. 8 veicoli 4x4 per lo svolgimento delle attivita' operative della struttura viabilita' e opere stradali della regione autonoma Valle d'Aosta. - CPV: 34113000-2 - Codice NUTS: ITC20. Entita' totale appalto: Euro 239.200,00 IVA esclusa, di cui Euro 0,00 IVA esclusa, per oneri della sicurezza non soggetti a ribasso. SEZIONE IV) PROCEDURA: telematica aperta. Criterio aggiudicazione: minor prezzo. Ricevimento offerte: 28/04/2022 ore 12:00. Apertura offerte: 29/04/2022 ore 14:30 presso la sede di IN.VA. S.p.A. SEZIONE VI) ALTRE INFORMAZIONI: RUP: Maurizio RIZZUTI; Responsabile Sub procedimento: Barbara POLIN. Procedure di ricorso: T.A.R. Valle d'Aosta - Via Ce-sare Battisti,1 - Aosta 11100 (IT). Data di spedizione dell'avviso GUUE: 21/03/2022. Il direttore generale dott. Enrico Zanella TX22BFM6070