AMTAB S.P.A.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.36 del 25-3-2022)

 
                  Bando di gara - Settori ordinari 
 

  SEZIONE  I:  Ammisitrazione  aggiudicatrice  I.1)  Denominazione  e
indirizzi. AMTAB S.p.A.  Viale  Jacobini  Z.I.-Bari  70132  -  Paese:
Italia. Punti di contatto: Area GARE , CONTRATTI E ACQUISTI  -  Posta
elettronica certificata: appalti@pec.amtabservizio.it. - Codice NUTS:
ITF47.      Indirizzo      internet:      Indirizzo       principale:
https://amtab.tuttogare.it. Indirizzo  del  profilo  di  committente:
https://www.amtab.it/it I.3) Comunicazione. I documenti di gara  sono
disponibili per un accesso gratuito,  illimitato  e  diretto  presso:
https://amtab.tuttogare.it - sezione "Societa' Trasparente - Bandi di
gara e contratti". Ulteriori  informazioni  sono  disponibili  presso
l'indirizzo di posta elettronica: contratti@amtab.it. 
  SEZIONE  II:  Oggetto  II.1.2)  Codice  CPV  principale:  48813000.
II.1.4) Breve descrizione: Procedura aperta telematica per  l'appalto
della fornitura di una  infrastruttura  di  smartness  per  pensiline
composta da una centrale di gestione fornita in SAAS e 70 dispositivi
per attrezzare  altrettante  pensiline  con  pannelli  informativi  a
messaggio variabile e sistema  per  ipovedenti.  CIG  9142536361  CUP
H90E18000010006 II.1.5) Valore totale stimato. Valore, IVA esclusa: €
210.000,00, oltre I.V.A.. Gli oneri della sicurezza sono pari a zero.
II.1.6) Informazioni relative ai lotti. Questo appalto  e'  suddiviso
in lotti: no.  II.2.3)  Luogo  di  esecuzione.  Codice  NUTS:  ITF47.
II.2.5) Criteri di aggiudicazione. Criteri  indicati  di  seguito:  -
Criteri di qualita':  Ponderazione:  70  punti  su  100  -  Prezzo  -
Ponderazione:  30  punti  su  100.  II.2.7)  Durata   del   contratto
d'appalto,  dell'accordo   quadro   o   del   sistema   dinamico   di
acquisizione. Durata in giorni: 120  giorni  naturali  e  consecutivi
dalla data di sottoscrizione del contratto.  Contratto  d'appalto  e'
oggetto di rinnovo: no II.2.10)  Informazioni  sulle  varianti.  Sono
autorizzate  varianti:  no.  II.2.11)  Informazioni   relative   alle
opzioni.  Opzioni:  no.  II.2.13)  Informazioni  relative  ai   fondi
dell'Unione  europea.  L'appalto  e'  connesso  ad  un  progetto  e/o
programma finanziato da fondi dell'Unione europea: si. 
  SEZIONE  III:  Informazioni  di  carattere  giuridico,   economico,
finanziario e tecnico III.1) Condizioni di partecipazione: Si rimanda
al disciplinare di gara. 
  SEZIONE IV: Procedura IV.1.1) Tipo di procedura.  Procedura  aperta
telematica. IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte o  delle
domande di partecipazione Data: 29/04/2022 Ora locale: 12:00  IV.2.4)
Lingue utilizzabili  per  la  presentazione  delle  offerte  o  delle
domande di partecipazione: Italiano IV.2.6) Periodo minimo durante il
quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta. Durata in  mesi:
6 (dal termine ultimo  per  il  ricevimento  delle  offerte)  IV.2.7)
Modalita' di apertura delle  offerte  Data:  03/05/2022  Ora  locale:
10:00. Luogo: Uffici AMTAB S.p.A. Bari. Persone ammesse ad  assistere
all'apertura delle offerte: si'. 
  SEZIONE  VI:  Altre   informazioni   VI.1   il   Responsabile   del
procedimento di gara e' il dott. Angelo Scattaglia.  Per  quanto  non
previsto nel presente bando, si rinvia al Disciplinare di gara che ne
costituisce parte integrante.  VI.4)  Procedure  di  ricorso  VI.4.1)
Organismo responsabile delle procedure di ricorso:  T.A.R.  -  Puglia
Piazza Massari, 14 Bari 70122 ITALIA VI.4.2)  Organismo  responsabile
delle procedure di mediazione: Responsabile del Procedimento - Bari -
ITALIA VI.4.3) Procedure di  ricorso:  Informazioni  dettagliate  sui
termini di presentazione dei ricorsi: gli eventuali  ricorsi  avverso
il presente bando devono essere notificati alla  stazione  appaltante
entro 30 giorni dalla data di pubblicazione;  i  ricorsi  avverso  le
eventuali esclusioni e le ammissioni all'esito della valutazione  dei
requisiti soggettivi, economico-finanziari  e  tecnico-professionali,
deliberate in relazione al presente bando, dovranno essere notificati
alla stazione appaltante entro  30  giorni  dalla  pubblicazione  del
relativo provvedimento sul profilo  del  committente  della  stazione
appaltante; i ricorsi avverso  il  provvedimento  di  aggiudicazione,
dovranno essere notificati alla stazione appaltante entro  30  giorni
dalla notifica dello stesso. 

                        Il presidente del CdA 
                       avv. Pierluigi Vulcano 

 
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