COMUNE DI SIENA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.9 del 21-1-2022)

 
                 Avviso di aggiudicazione di appalto 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Comune di Siena,  Piazza
Il Campo 1 - 53100 Siena -Servizio Stazione Unica  Appaltante,  Gare,
Controllo  Unico  Acquisti,  tel.:  0577/292309;  fax:   0577/292417;
e-mail:        pubblicazione@comune.siena.it.         Amministrazione
aggiudicatrice: www.comune.siena.it. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: Servizio di gestione  degli  atti
sanzionatori amministrativi relativi  a  violazioni  alle  norme  del
Codice della Strada e norme complementari, emesse a carico di veicoli
con  targa  italiana:  stampa,  postalizzazione,  rendicontazione   e
formazione archivi digitali e cartacei - CIG: 8826107DE5. 
  SEZIONE  IV:  PROCEDURA:  Aperta  con  il   criterio   dell'offerta
economicamente piu' vantaggiosa. 
  SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO: 
  V.1) Data di aggiudicazione: 13/01/2022.  V.2)  Numero  di  offerte
ricevute:  3.  V.3)  Nome  e   indirizzo   dell'aggiudicatario:   RTI
Costituendo Maggioli  SpA/M.T.  SpA,  Codice  Fiscale  06188330150  e
Partita IVA:02066400405, con sede legale in Santarcangelo di  Romagna
(RN), Via del Carpino, 8. V.4) Informazione sul valore  dell'appalto:
€384.549,52, compresi oneri di sicurezza, oltre IVA, ribasso 51,61%. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: Invio avviso alla GUUE: 18/01/2022 

                           Il responsabile 
                       dott. Vincenzo Mancini 

 
TX22BGA1267
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.