TECNOCASIC S.P.A.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.75 del 29-6-2022)

 
                 Avviso di aggiudicazione di appalto 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE A  GGIUDICATRICE  I.1)  Denominazione  e
indirizzi Tecnocasic S.p.A. - Dorsale Consortile, Km  10,500  -  Zona
Industriale Macchiareddu; Citta': Capoterra (CA) Codice  NUTS:  ITG2F
Codice Postale: 09012 Paese: Italia E-mail: info@tecnocasic.it  Tel.:
+39   070246341    Indirizzi    internet:    Indirizzo    principale:
www.tecnocasic.it;   indirizzo   del    Profilo    di    committente:
http://tecnocasic.acquisititelematici.it I.4) Tipo di amministrazione
aggiudicatrice Altro tipo: Societa' a  partecipazione  ente  pubblico
economico I.5) Principali settori di attivita': Ambiente 
  SEZIONE II: OGGETTO II.1.1)  Denominazione:  Procedura  aperta  per
l'affidamento del servizio di campionamento e analisi delle emissioni
convogliate da effettuarsi per la Tecnocasic S.p.A.: CIG:  90538186F7
II.1.2)Codice CPV principale 71620000 Servizi di analisi II.1.3) Tipo
di appalto Servizi II.1.4) Breve descrizione: L'appalto si  configura
come un appalto pubblico di servizi della durata di 36 mesi avente ad
oggetto il servizio  di  campionamento  ed  analisi  delle  emissioni
convogliate emesse dai camini degli impianti gestiti dalla Tecnocasic
S.p.A.II.1.6)  Informazioni  relative  ai  lotti  Questo  appalto  e'
suddiviso in lotti: no II.1.7) Valore totale dell'appalto: 235.504,11
EUR IVA esclusa  II.2.3)  Luogo  di  esecuzione  Codice  NUTS:  ITG2F
Cagliari  Luogo  principale  di  esecuzione:  Piattaforma   Integrata
Ambientale,  Dorsale  Consortile  Km  10,500   -   Zona   Industriale
Macchiareddu Capoterra(CA) II.2.4) Descrizione dell'appalto: Tutte le
condizioni  di  esecuzione  sono  indicate  nel  Capitolato  Speciale
d'Appalto,  allegato  agli  atti   di   gara   II.2.5)   Criteri   di
aggiudicazione:   Criterio    di    qualita'    -    Nome:    Offerta
tecnica/Ponderazione:    70     Prezzo     -     Ponderazione:     30
II.2.11)Informazioni relative  alle  opzioni  Opzioni:  si  Ai  sensi
dell'art. 106 comma 11 del D.lgs. 50/2016, la scadenza temporale  del
contratto  potra'  essere  prorogata  agli  stessi  patti,  prezzi  e
condizioni, dalla  Tecnocasic,  a  suo  insindacabile  giudizio,  per
garantire la continuita' del servizio, fino ad un massimo di 6  mesi,
e comunque fino all'esaurimento della capienza economica  di  cui  al
paragrafo 1.f del Disciplinare di  gara,  prevista  per  la  proroga,
nelle more dell'espletamento di una  nuova  gara  d'appalto  II.2.13)
L'appalto e' connesso ad un  progetto  e/o  programma  finanziato  da
fondi  dell'Unione  Europea:  no  II.2.14)Informazioni  complementari
L'appalto e' stato aggiudicato con delibera  n.  16  del  14/03/2022.
L'importo  di  aggiudicazione  e'  comprensivo  degli   oneri   della
sicurezza non soggetti a ribasso pari ad € 2.824,11. Il  Responsabile
Unico del Procedimento e' attualmente il dottor marco Maria Cocco 
  SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1) Descrizione IV.1.1) Tipo  di  procedura
Procedura aperta  IV.1.8)  Informazioni  relative  all'accordo  sugli
appalti  pubblici:  L'appalto  e'  disciplinato  dall'accordo   sugli
appalti pubblici: no IV.2.1) Pubblicazione precedente  relativa  alla
stessa procedura Numero dell'avviso nella GU/S: 2022/S 005-008098 
  SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO  Contratto  d'appalto  n.  1
Denominazione: Servizio di campionamento ed analisi  delle  emissioni
convogliate da effettuarsi per la Tecnocasic S.p.A. Un  contratto  e'
stato aggiudicato: si V.2)  Aggiudicazione  di  appalto  V.2.1)  Data
conclusione del contratto d'appalto: 21/04/2022  V.2.2)  Informazione
sulle offerte: Numero di offerte  pervenute:  3  L'appalto  e'  stato
aggiudicato ad un raggruppamento di operatori economici:  no  V.2.3.)
Nome e indirizzo del contraente CHELAB S.r.l. via Fratta n. 25 Resana
Codice NUTS: ITH34 Treviso 31023 Codice Postale 31023  Paese:  Italia
E-mail: appalti@pec.chelab.it Tel: +39 04237177 Fax:  +39  0423715058
Il contraente e'  una  PMI:  si  V.2.4)  Valore  totale  inizialmente
stimato del contratto d'appalto: 344.824,11  EUR  Valore  totale  del
contratto  d'appalto:  235.504,11   EUR   V.2.5)   Informazioni   sui
subappalti E' probabile che il contratto d'appalto venga subappaltato
nella misura del 40% - Alcune specifiche tipologie di analisi 
  SEZIONE VI.  ALTRE  INFORMAZIONI:  VI.4.1)  Organismo  responsabile
delle procedure di ricorso TAR Sardegna Cagliari 09124 Italia VI.4.3)
Procedure di ricorso Il  ricorso  avverso  il  presente  avviso  puo'
essere proposto entro 30 giorni dalla relativa  comunicazione.  VI.5)
Data di Spedizione del presente  avviso  alla  GUUE:  22/06/2022.  Il
Responsabile del Procedimento: dottor Marco Maria Cocco. 

                       L'amministratore unico 
                         dott. Sandro Anedda 

 
TX22BGA13730
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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