INAIL
Sede amministrativa: piazzale Giulio Pastore, 6 - 00144 Roma (RM),
Italia
Punti di contatto: Direzione centrale acquisti - Micaela Petrignani-
E-mail: m.petrignani@inail.it
Codice Fiscale: 01165400589
Partita IVA: 00968951004

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.95 del 17-8-2022)

 
           Avviso di aggiudicazione di appalto - Forniture 
 

  Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice 
  I.1)Denominazione  ufficiale:  INAIL  -  Istituto   nazionale   per
l'assicurazione  contro  gli   infortuni   sul   lavoro   Numero   di
identificazione nazionale: 01165400589 piazzale Giulio Pastore  n.  6
00144 Roma Italia Codice NUTS: ITI43  Persona  di  contatto:  Micaela
Petrignani       E-mail:       m.petrignani@inail.it        Indirizzo
principale:http://www.inail.it   I.4)   Tipo    di    amministrazione
aggiudicatrice: ente pubblico non economico I.5)  Principali  settori
di attivita' Protezione sociale 
  Sezione II: Oggetto 
  II.1.1)Denominazione:fornitura di  letti  ortopedici,  materassi  e
accessori  con  consegna   al   domicilio   degli   assistiti   Inail
II.1.2)Codice CPV principale 33192110 Letti ortopedici II.1.3)Tipo di
appalto  Forniture  II.1.4)Breve  descrizione:  fornitura  di   letti
ortopedici elettrici, materassi e accessori con consegna al domicilio
degli assistiti Inail mediante procedura ristretta su  Sdapa  II.1.6)
Questo appalto e'  suddiviso  in  lotti:  no  II.1.7)  Valore  totale
dell'appalto IVA esclusa: € 3.000.000,00 II.2.3)Luogo  di  esecuzione
Codice NUTS: IT Italia domicilio assistiti  Inail  intero  territorio
nazionale  II.2.4)Descrizione  dell'appalto:   fornitura   di   letti
ortopedici, materassi e accessori con  consegna  al  domicilio  degli
assistiti Inail sull'intero territorio  nazionale  II.2.5)Criteri  di
aggiudicazione Criterio di qualita' - Nome: qualita' /  Ponderazione:
85 Prezzo - Ponderazione: 15 II.2.11)Opzioni: si'  Descrizione  delle
opzioni: Si prevede la proroga tecnica ai sensi dell'art. 106,  comma
11 del d.lgs. 50/2016 II.2.13) L'appalto e' connesso ad  un  progetto
e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no II.2.14) la
fornitura e' erogata mediante sottoscrizione  di  accordo  quadro  di
durata  quadriennale  e  include  la  spedizione,  la  consegna,   il
disimballaggio, il montaggio, la prova e l'istruzione all'uso 
  Sezione IV: Procedura 
  IV.1.1)Procedura ristretta IV.1.3)E'  stato  istituito  un  sistema
dinamico  di   acquisizione   IV.1.8)   L'appalto   e'   disciplinato
dall'accordo sugli appalti pubblici: no  Informazioni  relative  alla
chiusura del sistema dinamico di acquisizione  Informazioni  relative
alla fine della validita' dell'avviso di indizione di gara  in  forma
di avviso di preinformazione IV.2.9) L'amministrazione aggiudicatrice
non aggiudichera' altri contratti d'appalto sulla base dell'avviso di
preinformazione sopraindicato 
  Sezione V: Aggiudicazione di appalto 
  Un contratto d'appalto e'  stato  aggiudicato:  si'  V.2.1)Data  di
conclusione del contratto  d'appalto:  02/08/2022  V.2.2)  Numero  di
offerte pervenute: 2 Numero di offerte ricevute da PMI: 2  Numero  di
offerte ricevute da  offerenti  provenienti  da  altri  Stati  membri
dell'UE: 0 Numero di offerte ricevute dagli offerenti provenienti  da
Stati non membri dell'UE: 0  Numero  di  offerte  pervenute  per  via
elettronica: 2 L'appalto e' stato aggiudicato a un raggruppamento  di
operatori economici: no  V.2.3)  Nome  e  indirizzo  del  contraente:
Officina Ortopedica Ferrero srl  Citta':  Venaria  Reale  (TO)  10078
Codice NUTS: ITC11 Italia Il contraente e' una PMI: si' V.2.4) Valore
totale inizialmente stimato del  contratto  d'appalto:  €3.000.000,00
Iva esclusa Valore totale del contratto d'appalto: € 1.720.671,75 
  Sezione VI: Altre informazioni 
  VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di  ricorso:  T.A.R.
LAZIO via Flaminia 189 Roma 00196 Italia Tel.: +39 06328721 VI.4.3) I
ricorsi avverso il presente bando e l'aggiudicazione potranno  essere
presentati nei termini e con le modalita' di  cui  all'art.  120  CPA
VI.5) Data di spedizione del bando GUUE il 10/08/2022 

                  Il vicario del direttore centrale 
                          Alessia Pinzello 

 
TX22BGA18141
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.