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Avviso di aggiudicazione di appalto - Procedura aperta per l'appalto di servizi di manutenzione e dei servizi professionali a supporto relativi alla piattaforma crittografica PkSuite per Sogei - ID 2500 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione e indirizzi Denominazione ufficiale: Consip S.p.A. a socio unico Indirizzo postale: Via Isonzo, 19/E, Roma 00198, Italia Codice Nuts: ITI43 Tel.: 06/854491 Fax: 06/85449288 Persona di contatto: Simona Santini - Divisione Pianificazione Gare, in qualita' di Responsabile del Procedimento Indirizzi internet: indirizzo principale: www.consip.it, www.acquistinretepa.it, www.sogei.it, www.mef.gov.it indirizzo del profilo di committente: www.consip.it I.2) Appalto congiunto: L'appalto e' aggiudicato da una centrale di committenza I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Organismo di diritto pubblico I.5) Principali settori di attivita': Servizi generali delle amministrazioni pubbliche SEZIONE II: OGGETTO II.1) Entita' dell'appalto II.1.1) Denominazione: gara a procedura aperta per l'appalto di servizi di manutenzione e dei servizi professionali a supporto relativi alla piattaforma crittografica PkSuite per Sogei, ID Sigef 2500, CIG 89940382F4 II.1.2) Codice CPV principale: 71356300-1, 72000000-5, 50324100-3, 50312610-4, 71356200-0, 72100000-6, 50000000-5, 50800000-3, 72267000-4, 72267100-0, 48000000-8, 48730000-4, 48732000- 8Codice CPV secondario: II.1.3) Tipo di appalto: Servizi II.1.4) Breve descrizione: acquisizione di servizi di manutenzione della piattaforma crittografica PkSuite, di servizi di firma e di servizi professionali a supporto II.1.6) Informazioni relative ai lotti Questo appalto e' suddiviso in lotti: NO. II.1.7) Valore totale stimato: valore, IVA esclusa: euro € 565.381,96 II.2) Descrizione II.2.1) Denominazione: vedi precedente punto II.1.1); II.2.3) Luogo di esecuzione: Codice NUTS: ITE43 Luogo principale di esecuzione: Roma II.2.4) Descrizione dell'appalto: vedi precedente punto II.1.4) II.2.5) Criteri di aggiudicazione: La gara sara' aggiudicata sulla base del criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa sulla base del minor prezzo II.2.11) Informazioni relative alle opzioni: Opzioni: Descrizione delle opzioni: si precisa che trova applicazione l'art. 106 co. 11 del D. Lgs. n. 50/2016, per cui la durata del contratto puo' essere prorogata per il tempo strettamente necessario alla conclusione delle procedure necessarie per l'individuazione di un nuovo contraente. In tal caso il contraente e' tenuto all'esecuzione delle prestazioni previste nel contratto agli stessi prezzi, patti e condizioni o piu' favorevoli per la stazione appaltante II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea: L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: NO SEZIONE IV: PPROCEDURA IV.1) Descrizione IV.1.1) Tipo di procedura: Procedura aperta IV.1.8) Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici (AAP) L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: SI SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DI APPALTO. Denominazione: vedi precedente punto II.1.1) Un contratto d'appalto/lotto e' stato aggiudicato: SI V.2) Aggiudicazione di appalto V.2.1) Data di conclusione del contratto di appalto: 04/05/2022 V.2.2) Informazioni sulle offerte Numero di offerte pervenute: 1 Numero di offerte ricevute da PMI: SI Numero di offerte ricevute da offerenti provenienti da altri Stati membri dell'UE: 0 Numero di offerte ricevute dagli offerenti provenienti da Stati non membri dell'UE: 0 Numero di offerte pervenute per via elettronica: 1. L'appalto e' stato aggiudicato a un raggruppamento di operatori economici: NO V.2.3) Nome e indirizzo del contraente Denominazione ufficiale: Intesi Group S.p.A. Indirizzo postale: Via Torino 48 Citta': Milano Codice NUTS: IT Codice postale: 20123 Paese: Italia E-mail (pec): intesigroup@legalmail.it Il contraente e' una PMI: SI V.2.4) Informazione sul valore del contratto d'appalto/lotto (IVA esclusa) Valore totale inizialmente stimato del contratto d'appalto/lotto: Euro 565.381,96, Valore totale del contratto d'appalto/del lotto: Euro 565.381,96 SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.3) Informazioni complementari: La presente procedura si e' svolta attraverso un sistema telematico conforme al D.Lgs. n. 50/2016 e al D.Lgs. n. 82/2005; il bando di gara e' stato pubblicato su GUUE n. S-250 del 24/12/2021 e GURI n. 150 del 29/12/2021 VI.4) Procedure di ricorso VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso Denominazione ufficiale: Tribunale Amministrativo Regionale per il Lazio - Roma, Via Flaminia, 189 00196 Roma, Tel. 06 328721 VI.4.3) Procedure di ricorso: Informazioni dettagliate sui termini di presentazione dei ricorsi: Avverso il presente Avviso e' proponibile ricorso avanti il T.A.R. Lazio - Roma entro 30 giorni dalla data di pubblicazione sulla GURI. VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 07/09/2022 L'amministratore delegato ing. Cristiano Cannarsa TX22BGA19837