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Esito di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: I.1) DENOMINAZIONE E INDIRIZZI: Regione autonoma Friuli Venezia Giulia, Direzione centrale patrimonio, demanio, servizi generali e sistemi informativi, Servizio centrale unica di committenza e provveditorato - Corso Cavour n. 1, 34132 Trieste, Codice NUTS ITH4; Persona di contatto: Alessandra Stolfa - tel. +39 0403772194, pec: cuc@certregione.fvg.it, e-mail cuc@regione.fvg.it, profilo del committente: www.regione.fvg.it. Indirizzi Internet: Indirizzo principale: https://eappalti.regione.fvg.it; Indirizzo del profilo del committente: www.regione.fvg.it. I.4) TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Autorita' regionale. 1.5) PRINCIPALI SETTORI DI ATTIVITA': servizi generali delle amministrazioni pubbliche. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO - II.1.1) DENOMINAZIONE: Gara europea a procedura aperta per la stipula di Convenzioni aventi ad og-getto l'affidamento del servizio di ristorazione scolastica a ridotto impatto ambientale. II.1.2) Codice CPV principale: 55524000-9. TIPO DI APPALTO: Servizi. II.1.4) Descrizione dell'appalto: Procedura aperta telematica ex art. 60 del D.Lgs. n. 50/2016 avente ad oggetto la stipula, con l'aggiudicatario di ciascun lotto, di una Convenzione ex art. 26 Legge 488/99 e s.m.i. per l'affidamento del servizio di ristorazione scolastica a ridotto impatto ambientale a favore di Amministrazioni della Regione autonoma Friuli Venezia Giulia in possesso di centro cottura. II.1.6) QUESTO APPALTO E' SUDDIVISO IN LOTTI: si. II.1.7) VALORE TOTALE DELL'APPALTO: € 25.715.159,00 IVA esclusa, di cui € 16.307.174,00 per eventuali modifiche contrattuali. II.2.3) Luogo di esecuzione: Codice NUTS: ITH4 Friuli Venezia Giulia. II.2.5) Criteri di aggiudicazione: Miglior rapporto qualita' prezzo. II.2.11) Opzioni: si. La disciplina delle opzioni e' specificata nei documenti di gara. II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea. L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no. II.2.14 Informazioni complementari: CIG. N. 8988606054 (lotto 1), 89886325C7 (lotto 2), 8988651575 (lotto 3), 8990992151 (lotto 4), 89910121D2 (lotto 5), 899103659F (lotto 6). SEZIONE IV: PROCEDURA - IV.1.1) TIPO DI PROCEDURA: aperta. IV.1.3) INFORMAZIONI SU UN ACCORDO QUADRO O SISTEMA DINAMICO DI ACQUISIZIONE: L'avviso comporta la conclusione di Convenzioni. IV.2.1) PUBBLICAZIONI PRECEDENTI RELATIVE ALLO STESSO APPALTO: Numero dell'avviso nella GUUE n. 2021/S 230-605036 del 26/11/2021. SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO - LOTTO 1: V.2.1) DATA DI CONCLUSIONE DEL CONTRATTO: 02/08/2022. V.2) INFORMAZIONE SULLE OFFERTE: Numero di offerte pervenute: 6. Numero di offerte ricevute da PMI: 1. L'appalto e' stato aggiudicato a un raggruppamento di operatori economici: no. DURATA DELLA CONVENZIONE: fino al 01/08/2025. V.2.4) VALORE DEL CONTRATTO: € 9.855.498,00 IVA esclusa, di cui € 6.249.828,00 per eventuali modifiche contrattuali. V.2.5) INFORMAZIONI SUI SUBAPPALTI: E' probabile che il contratto d'appalto venga subappaltato. Valore o percentuale del contratto d'appalto da subappaltare a terzi: manutenzione ordinaria e straordinaria: 1,07%; disinfestazione e derattizzazione: 0,15%. AGGIUDICATARIO: CIRFOOD S.C. con sede legale in Reggio Emilia, via Nobel 19, Codice fiscale e P. IVA 00464110352, CODICE NUTS: ITDH3 - PMI: no; PEC: nordest@cert.cirfood.com. LOTTI 2 - 3: V.2.1) DATA DI CONCLUSIONE DEL CONTRATTO: 03/08/2022. V.2) INFORMAZIONE SULLE OFFERTE: Numero di offerte pervenute: lotto 2: 7; lotto 3: 5. Numero di offerte ricevute da PMI: lotto 2: 1; lotto 3: 0. L'appalto e' stato aggiudicato a un raggruppamento di operatori economici: no. DURATA DELLA CONVENZIONE: fino al 02/08/2025. V.2.4) VALORE DEL CONTRATTO: lotto 2: € 5.630.448,00 IVA esclusa, di cui € 3.570.528,00 per eventuali modifiche contrattuali; lotto 3: € 4.295.980,00 IVA esclusa, di cui € 2.724.280,00 per eventuali modifiche contrattuali. V.2.5) INFORMAZIONI SUI SUBAPPALTI: E' probabile che il contratto d'appalto venga subappaltato. Valore o percentuale del contratto d'appalto da subappaltare a terzi: Lotto 2: manutenzione ordinaria: 1,14%; derattizzazione e disinfestazione: 0,76%; sistema informatico: 2,18%; analisi sanitarie: 0,40% - Lotto 3: manutenzione ordinaria: 1,24%; derattizzazione e disinfestazione: 1,03%; sistema informatico: 2,37%; analisi sanitarie: 0,43%. AGGIUDICATARIO: CAMST SOC.COOP.AR.L con sede legale in Villanova di Castenaso (BO), via Tosarelli n. 318, Codice fiscale e P. IVA 00501611206, CODICE NUTS: ITDH5 - PMI: no; PEC: camst_ufficiogare@legalmail.it. LOTTI 4 E 6: V.2.1) DATA DI CONCLUSIONE DEL CONTRATTO: 02/08/2022. V.2) INFORMAZIONE SULLE OFFERTE: Numero di offerte pervenute: lotto 4: 6; lotto 6: 3. Numero di offerte ricevute da PMI: lotto 4: 1; lotto 6: 1. L'appalto e' stato aggiudicato a un raggruppamento di operatori economici: si'. DURATA DELLA CONVENZIONE: fino al 01/08/2025. V.2.4) VALORE DEL CONTRATTO: lotto 4: € 3.085.455,00 IVA esclusa, di cui € 1.956.630,00 per eventuali modifiche contrattuali; lotto 6: € 1.299.044,00 IVA esclusa, di cui € 823.784,00. V.2.5) INFORMAZIONI SUI SUBAPPALTI: E' probabile che il contratto d'appalto venga subappaltato. Valore o percentuale del contratto d'appalto da subappaltare a terzi: Lotto 4: manutenzione ordinaria e straordinaria: 1,32%; analisi chimiche e microbiologiche: 0,21% - Lotto 6: manutenzione ordinaria e straordinaria: 1,06%; analisi chimiche e microbiologiche: 1,31%. AGGIUDICATARIO: RTI costituito da CIRFOOD S.C. (capogruppo mandata-ria) con sede legale in Reggio Emilia, via Nobel 19, Codice fiscale e P. IVA 00464110352, CODICE NUTS: ITDH3 - PMI: no; ITALIA CHEF SRL, (mandante) con sede legale in Piacenza, via M. Tirotti 11, P. IVA e C.F. 01659060337; CODICE NUTS: ITDH1 - PMI: no ;PEC: nor-dest@cert.cirfood.com. LOTTO 5: V.2.1) DATA DI CONCLUSIONE DEL CONTRATTO: 08/09/2022. V.2) INFORMAZIONE SULLE OFFERTE: Numero di offerte pervenute: 4. Numero di offerte ricevute da PMI: 1. L'appalto e' stato aggiudicato a un raggruppamento di operatori economici: si'. DURATA DELLA CONVENZIONE: fino al 07/09/2025. V.2.4) VALORE DEL CONTRATTO: € 1.548.734,00 IVA esclusa, di cui € 982.124,00. V.2.5) INFORMAZIONI SUI SUBAPPALTI: E' probabile che il contratto d'appalto venga subappaltato. Valore o percentuale del contratto d'appalto da subappaltare a terzi: manutenzione ordinaria e straordinaria: 1,06%; disinfestazione e derattizzazione: 1,31%.A GGIUDICATARIO: RTI costituito da SARCA CATERING SRL (capogruppo mandataria), con sede legale in Torbole Casaglia (BS), via Trava-gliato 16, P.IVA e C.F. n. 03588030175, (capogruppo mandataria) CODICE NUTS: ITC47 - PMI: no; CIRFOOD S.C. (mandante) con sede legale in Reggio Emilia, via Nobel 19, Codice fiscale e P. IVA 00464110352, CODICE NUTS: ITDH3 - PMI: no; PEC: sarcacatering2bs@legalmail.it. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI - VI.4) PROCEDURA DI RICORSO: TAR Friuli Venezia Giulia, Piazza Unita' d'Italia n. 7, 34121 Trieste. VI.4.2) PRESENTAZIONE DI RICORSI: contro l'aggiudicazione e' proponibile ricorso avanti al TAR entro 30 giorni dalla relativa comunica-zione. VI.5) DATA DI SPEDIZIONE DEL PRESENTE AVVISO ALLA GUUE: 09/09/2022. Il R.U.P. dott.ssa Alessandra Stolfa TX22BGA20474