UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI PAVIA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.111 del 23-9-2022)

 
Avviso   di   aggiudicazione   di   appalto   -   Servizi   attinenti
                  all'ingegneria e all'architettura 
 

  SEZIONE I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE  I.1)  Denominazione  e
indirizzi: Universita' degli Studi di Pavia - Strada Nuova 65,  27100
Pavia - Italia - Telefono: 0382-984924 - e-mail: gare@unipv.it - Fax:
0382984931   -   codice   NUTS:   ITC48    -    indirizzo    Internet
https://unipv.ubuy.cineca.it/PortaleAppalti.   -   I.4)    TIPO    DI
AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Organismo di diritto pubblico  -  I.5
PRINCIPALI SETTORI DI ATTIVITA': Istruzione 
  SEZIONE  II:  OGGETTO  -  II.1)  ENTITA'  DELL'APPALTO  -   II.1.1)
DENOMINAZIONE: Affidamento del  servizio  di  verifica  del  progetto
definitivo  relativo  ai  lavori  di  realizzazione  del  Nuovo  Polo
universitario di  Via  Taramelli  dell'Universita'  di  Pavia  -  CIG
9200063429 - CUP F11B21006970005 II.1.2) CPV PRINCIPALE: : 71248000-8
II.1.3)  Tipo  di  appalto:  Servizi  -  II.1.4)  Breve   descrizione
dell'appalto  Affidamento  del  servizio  di  verifica  del  progetto
definitivo  relativo  ai  lavori  di  realizzazione  del  Nuovo  Polo
universitario di Via Taramelli dell'Universita' di Pavia  II.1.6)  No
suddivisione in lotti - II.1.7) VALORE TOTALE FINALE:  €  70.365,23=.
al netto degli  oneri  previdenziali  e  dell'IVA  -  II.2.3.)  Luogo
principale di esecuzione:  Pavia  -  Codice  NUTS:  ITC48  -  II.2.4)
DESCRIZIONE DELL'APPALTO: Affidamento del servizio  di  verifica  del
progetto definitivo relativo ai lavori  di  realizzazione  del  Nuovo
Polo universitario di Via Taramelli dell'Universita' di Pavia II.2.5)
- CRITERI DI AGGIUDICAZIONE: il prezzo non e'  il  solo  criterio  di
aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti  di
gara - II.2.11 - INFORMAZIONI RELATIVE ALLE OPZIONI:  opzioni:  no  -
II.2.13 - L'appalto non e' connesso  ad  un  progetto  e/o  programma
finanziato da fondi dell'Unione Europea 
  SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1) TIPO DI PROCEDURA:  IV.1.1.)  Aperta  -
IV.1.8  -  L'appalto  e'  disciplinato  dall'accordo  sugli   appalti
pubblici (AAP) - IV.2) INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  AMMINISTRATIVO  -
IV.2.1. PUBBLICAZIONE  PRECEDENTE  RELATIVA  ALLA  STESSA  PROCEDURA:
bando pubblicato sulla G.U.U.E.: 2022/S 085-230057 in data  2  maggio
2022 
  SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DI APPALTO:  un  contratto  d'appalto  e'
stato aggiudicato - V.2 - AGGIUDICAZIONE DI APPALTO - V.2.1) DATA  DI
CONCLUSIONE DEL CONTRATTO  DI  APPALTO:  12  settembre  2022  V.2.2.)
Informazioni  sulle  offerte:  Numero  di  offerte  pervenute:  7   -
L'appalto e' stato  aggiudicato  a  un  raggruppamento  di  operatori
economici - V.2.3.) NOME E INDIRIZZO DEL  CONTRAENTE:  RTP  Inarcheck
s.p.a. - No Gap Controls s.r.l., Via Gaetano Negri, 8 - 20123 Milano.
Il  contraente  e'  una  PMI  -  V.2.4)   INFORMAZIONI   SUL   VALORE
DELL'APPALTO: valore a base d'asta: € 234.550,78=. =. al netto  degli
oneri previdenziali e dell'Iva - valore del contratto: €  70.365,23=.
al netto degli oneri previdenziali e dell'IVA 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.3.)  INFORMAZIONI  COMPLEMENTARI:
Responsabile Unico del Procedimento:  arch.  Mauro  Mericco  -  VI.4)
PROCEDURE DI RICORSO VI.4.1) ORGANISMO RESPONSABILE  DELLE  PROCEDURE
DI RICORSO - TAR Lombardia, Via Corridoni n.  39  -  20122  Milano  -
VI.4.3) PRESENTAZIONE  DI  RICORSI  -  INFORMAZIONI  DETTAGLIATE  SUI
TERMINI DI  PRESENTAZIONE  DI  RICORSI:  da  notificare,  a  pena  di
decadenza, entro 30 giorni  decorrenti  dalla  piena  conoscenza  del
provvedimento ritenuto lesivo. VI.5) DATA DI SPEDIZIONE DEL  PRESENTE
AVVISO ALLA GUUE: 14 settembre 2022. 
  Pavia, 14 settembre 2022 

               Area tecnica e sicurezza - Il dirigente 
                         arch. Mauro Mericco 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.