Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Avviso di aggiudicazione di appalto SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: Universita' degli Studi di Milano, Direzione Centrale Acquisti, Via Festa del Perdono n. 7 - 20122 Milano, Italia - Tel. +39.02.50312055 - PEC: unimi@postecert.it; e-mail: settore.gare@unimi.it - URL: http://www.unimi.it - I.2) Appalto congiunto: no - I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Organismo di diritto pubblico - I.5) Principali settori di attivita': Istruzione. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1) Entita' dell'appalto II.1.1) Denominazione: procedura aperta per l'affidamento del servizio di manutenzione e assistenza di applicazioni web nell'ambito del portale Unimi, portale Unimia, W4 (gestione didattica) per tre anni - Numero di riferimento gara: SGa 22_413 - G00315 - CIG 91248998DC - II.1.2) Codici CPV: 72267000 - Servizi di manutenzione e riparazione di software - II.1.3) Tipo di appalto: servizi - II.1.4) Breve descrizione: Affidamento del servizio di manutenzione e assistenza di applicazioni web nell'ambito del portale Unimi, portale Unimia, W4 (gestione didattica) per tre anni - II.1.6) Informazioni relative ai lotti: Non suddiviso in Lotti, in considerazione della non frazionabilita' della prestazione connessa all'oggetto del servizio - II.1.7) Valore totale dell'appalto (IVA esclusa): euro 600.000,00 IVA esclusa. II.2) Descrizione II.2.1) Denominazione: Gara a procedura aperta per l'affidamento del servizio di manutenzione e assistenza di applicazioni web nell'ambito del portale Unimi, portale Unimia, W4 (gestione didattica) per tre anni - II.2.2) Codici CPV supplementari: no - II.2.3) Luogo di esecuzione: Milano - Codice NUTS: ITC4C -II.2.4) Descrizione dell'appalto: Gara a procedura aperta per l'affidamento del servizio di manutenzione e assistenza di applicazioni web nell'ambito del portale Unimi, portale Unimia, W4 (gestione didattica) per tre anni - II.2.5) Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa, miglior rapporto qualita'/prezzo - II.2.11) Informazioni relative alle opzioni: no - II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea: : L'appalto non e' connesso a un progetto e/o programma finanziato dai fondi dell'Unione europea - II.2.14) Informazioni complementari: Importo di aggiudicazione pari ad euro 540.000,00 IVA esclusa, di cui euro 243.000,00, IVA esclusa, per attivita' a canone di assistenza utenti e manutenzione adeguativa ed euro 297.000,00, IVA esclusa, presunti e non garantiti, per attivita' extra canone. SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1) Descrizione IV.1.1) Tipo di procedura: Procedura aperta sopra soglia - IV.1.3) Informazioni su un accordo quadro o un sistema dinamico di acquisizione: no - IV.1.6) Informazioni sull'asta elettronica: no - IV.1.8) Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici (AAP): L'appalto non e' disciplinato dall'AAP - IV.2) Informazioni di carattere amministrativo IV.2.1) Pubblicazione precedente relativa alla stessa procedura: GU S: 2022/S 080-215557 - IV.2.8) Informazioni relative alla chiusura del sistema dinamico di acquisizione: no - IV.2.9) Informazioni relative alla fine della validita' dell'avviso di indizione di gara in forma di avviso di preinformazione: no. SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DI APPALTO V.2) Aggiudicazione di appalto V.2.1) Data di conclusione del contratto d'appalto: 01/09/2022 rep. n. 851/2022 - V.2.2) Informazioni sulle offerte: Numero di offerte pervenute: 1 - L'appalto e' stato aggiudicato a un raggruppamento di operatori economici: no - V.2.3) Nome e indirizzo del contraente: Space s.r.l. (C.F. 10269190152; P.IVA 02477180125), via M. Macchi 26, Milano - V.2.4) Informazione sul valore del contratto d'appalto /lotto (IVA esclusa): euro 540.000,00 - V.2.5) Informazioni sui subappalti: E' probabile che il contratto d'appalto venga subappaltato - Breve descrizione della porzione del contratto d'appalto da subappaltare: Gestionale SUA-CDS; Motore colloquio banche Ministeriali; Adeguamento gestionale offerta formativa. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.3) Informazioni complementari: Responsabile Unico del procedimento e' l'Ing. Yuri Pasquinelli, Dirigente Responsabile della Direzione ICT dell'Universita' degli Studi di Milano - VI.4) Procedure di ricorso VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: Tribunale Amministrativo Regionale della Lombardia - Via Corridoni 39 - 20122 Milano - Italia - Tel. +39 02760531 - VI.4.2) Organismo responsabile delle procedure di mediazione: no - VI.4.3) Procedure di ricorso: Il termine di presentazione di ricorso e' di 30 giorni dalla comunicazione del provvedimento oggetto di impugnazione - VI.4.4) Servizio presso il quale sono disponibili informazioni sulle procedure di ricorso: Universita' degli Studi di Milano - Settore Gare - via Festa del Perdono n. 7 Milano - 20122 Milano, Italia. VI. 5) Data di spedizione del presente avviso alla GUUE: 16.09.2022. La responsabile dott.ssa Fabrizia Morasso TX22BGA20550