ESTAR
Sede legale: via San Salvi, 12 - 50135 Firenze (FI), Italia

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.111 del 23-9-2022)

 
                            Esito di gara 
 

  Sezione I:  Amministrazione  aggiudicatrice  I.1)  Denominazione  e
indirizzi: E.S.T.A.R.  -  Via  San  Salvi  n.  12  -  50135  Firenze,
www.estar.toscana.it; Persona di contatto: Dr.ssa Francesca Martini -
E.S.T.A.R. - U.O.C. Attrezzature Sanitarie - Piazza C. Rosselli n. 24
- 53100 Siena - tel. 0577/769422, e.mail: f.martini@estar.toscana.it.
I.2) L'Appalto e' aggiudicato da una centrale  di  committenza.  I.4)
Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Autorita' regionale o locale.
I.5) Principali settori di attivita': Salute. 
  Sezione   II:   Oggetto   II.1.1)    Denominazione    dell'Appalto:
Aggiudicazione procedura aperta per la stipula di un  accordo  quadro
quadriennale  per  la  fornitura  di  tavoli  operatori  e   relativi
accessori in acquisto e in locazione quinquennale da  destinare  alle
AA.SS. della Regione Toscana (CUI: 2019-022-0027) - CIG: Lotto  n.  1
8908673586 - Lotto n. 3 8908700BCC. II.1.2) Codice CPV: CPV: 33192230
-3 (Tavoli operatori). II.1.3) Tipo di  appalto:  Forniture.  II.1.4)
Breve descrizione: Fornitura in acquisto e  in  locazione  di  tavoli
operatori da destinare alle Aziende Sanitarie della Regione  Toscana.
II.1.7)   Valore   totale   dell'appalto:   Importo   aggiudicato   €
4.695.175,48 (Iva esclusa), quadro  economico  €  10.051.145,26  (Iva
esclusa). II.2.5) Criterio di aggiudicazione: Offerta  economicamente
piu' vantaggiosa, in base ai criteri indicati  negli  atti  di  gara.
II.2.11) Informazioni relative alle opzioni: Accordo Quadro:  proroga
12 mesi fino ad esaurimento stanziamenti contrattuali. 
  Sezione IV: Procedura IV.2.1)  Pubblicazione  precedente:  Gazzetta
Ufficiale  V  Serie  Speciale  -  Contratti  Pubblici  n.   112   del
27/09/2021. 
  Sezione V: Aggiudicazione  di  appalto  V.2.2)  Numero  di  offerte
pervenute: Lotto  n.  1:  3,  lotto  n.  3:  1.  L'appalto  e'  stato
aggiudicato ad un raggruppamento di operatori economici:  No.  V.2.3)
Nome e indirizzo del contraente: Lotti nn. 1 e 3: Altamed Srl  -  Via
Cesare Battisti, 31/C 35010 - Limena (PD).  V.2.4)  Informazioni  sul
valore  finale  dell'appalto:  Quadro  economico:  Lotto   n.   1   €
8.238.008,63 (Iva esclusa), Lotto n. 3 € 1.813.136,63 (Iva esclusa). 
  Sezione VI: Altre informazioni VI.3 Informazioni complementari:  N.
1 aggiudicatario ogni singolo lotto  VI.4.1)  Organismo  responsabile
delle procedure di ricorso: T.A.R. - Via Ricasoli, 40 - 50122 FIRENZE
- ITALIA VI.5) Data di spedizione  del  presente  avviso  all'Ufficio
Pubblicazioni Ufficiali della Comunita' Europea: 21/09/2022. 

             Il direttore U.O.C. attrezzature sanitarie 
                        dott.ssa Marta Bravi 

 
TX22BGA20623
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.