CONSIP S.P.A.
Sede legale: via Isonzo, 19/E - 00198 Roma (RM), Italia
R.E.A.: Roma 878404
Registro delle imprese: Roma 878407
Codice Fiscale: 05359681003
Partita IVA: 05359681003

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.112 del 26-9-2022)

 
Avviso  di  aggiudicazione  di  appalto  -   Procedura   aperta   per
l'affidamento dei servizi di supporto alle attivita' di recruiting ed
                employer branding per Sogei - ID 2462 
 

  SEZIONE I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE  I.1)  Denominazione  e
indirizzi Denominazione ufficiale: 
  Consip S.p.A. a socio unico Indirizzo postale:  Via  Isonzo,  19/E,
Roma 00198, Italia Codice Nuts: ITI43 
  Tel.: 06/854491 Fax: 06/85449288  Persona  di  contatto:  Divisione
Sourcing Sanita', Beni e Servizi, D.ssa 
  Valentina Bonvissuto in qualita' di Responsabile  del  Procedimento
Indirizzi internet: indirizzo 
  principale:  www.consip.it,  www.acquistinretepa.it,   www.sogei.it
indirizzo del profilo  di  committente:  www.consip.it  I.2)  Appalto
congiunto: L'appalto e' aggiudicato da una  centrale  di  committenza
I.4) Tipo di amministrazione  aggiudicatrice:  Organismo  di  diritto
pubblico I.5) Principali settori di attivita': Servizi generali delle
amministrazioni pubbliche 
  SEZIONE   II:   OGGETTO   II.1)   Entita'   dell'appalto    II.1.1)
Denominazione: Gara a procedura aperta per l'affidamento dei  servizi
di supporto alle attivita' di recruiting  ed  employer  branding  per
Sogei - ID Sigef 2462 CIG 9101034AD6 
  II.1.2) Codice CPV principale 79414000-9 II.1.3) Tipo  di  appalto:
Servizi  II.1.4)  Breve  descrizione:  Affidamento  dei  servizi   di
supporto alle attivita' di recruiting ed employer branding per  Sogei
II.1.6) Informazioni relative ai lotti Questo appalto e' suddiviso in
lotti: NO II.1.7) Valore  totale  stimato:  valore,  IVA  esclusa:  €
408.000 Valuta: Euro 
  Luogo  di  esecuzione:  Codice  NUTS:  IT.  Luogo   principale   di
esecuzione: Roma. II.2.4) Descrizione dell'appalto:  vedi  precedente
punto II.1.4); II.2.5) Criteri di aggiudicazione: I criteri  indicati
di seguito: Criterio di qualita':  tutti  i  criteri  di  valutazione
delle  offerte  tecniche  sono  indicati  nel  Disciplinare  di  gara
Ponderazione  80  Prezzo  Ponderazione  20.   II.2.11)   Informazioni
relative alle opzioni: Opzioni: SI. Si precisa che trova applicazione
l'art. 106 co. 11 del D. Lgs. n.  50/2016,  per  cui  la  durata  del
contratto puo' essere prorogata per il tempo strettamente 
  necessario  alla  conclusione  delle   procedure   necessarie   per
l'individuazione di un nuovo contraente. In tal caso il contraente e'
tenuto all'esecuzione delle prestazioni previste nel  contratto  agli
stessi prezzi, patti e condizioni o piu' favorevoli per  la  stazione
appaltante. Sono previste clausole di revisione dei prezzi.  II.2.13)
Informazioni relative ai  fondi  dell'Unione  europea:  L'appalto  e'
connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione
europea: NO 
  SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1) Descrizione IV.1.1) Tipo di  procedura:
Procedura aperta 
  SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DI APPALTO 
  V.2.1) Data di conclusione del  contratto  di  appalto:  09/09/2022
V.2.2) Informazioni sulle offerte  Numero  di  offerte  pervenute:  4
Numero di offerte ricevute da PMI: 0 Numero di  offerte  ricevute  da
offerenti provenienti da altri Stati  membri  dell'UE:  0  Numero  di
offerte ricevute dagli offerenti  provenienti  da  Stati  non  membri
dell'UE: 0  Numero  di  offerte  pervenute  per  via  elettronica:  4
L'appalto e' stato  aggiudicato  a  un  raggruppamento  di  operatori
economici: NO V.2.3) Nome e indirizzo  del  contraente  Denominazione
ufficiale: Manpower  srl  Indirizzo  postale:  Via  G.  Rossini,  6-8
Citta': Milano Codice NUTS: ITC4C Codice postale: 20122 Paese: Italia
E-mail (pec): ufficiogaremanpower@legalmail.it; Il contraente e'  una
PMI: NO; V.2.4) Informazione sul valore del contratto d'appalto/lotto
(IVA  esclusa)  Valore  totale  inizialmente  stimato  del  contratto
d'appalto: Euro 408.000. Importo di aggiudicazione: Euro 224.400,00. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.3) Informazioni complementari: La
presente procedura si e' svolta 
  attraverso un sistema telematico conforme al D.Lgs. n. 50/2016 e al
D.Lgs. n. 82/2005; il bando di gara e' 
  stato pubblicato su GUUE n. S-037 del 22/02/2022 e GURI n.  24  del
25/02/2022. Procedure di ricorso 
  VI.4.1)  Organismo  responsabile   delle   procedure   di   ricorso
Denominazione ufficiale: Tribunale Amministrativo  Regionale  per  il
Lazio - Roma, Via Flaminia, 189 00196 Roma, Tel.  06  328721  VI.4.3)
Procedure  di  ricorso:  Informazioni  dettagliate  sui  termini   di
presentazione dei ricorsi: Avverso il presente Bando  e'  proponibile
ricorso avanti il T.A.R. Lazio - Roma entro 30 giorni dalla  data  di
pubblicazione sulla GURI. 
  IV.4) Data di spedizione del presente avviso: 19/09/2022 

                      L'amministratore delegato 
                       ing. Cristiano Cannarsa 

 
TX22BGA20849
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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