UNIVERSITA' DEGLI STUDI "MAGNA GRAECIA" DI CATANZARO
Sede: viale Europa, localita' Germaneto - 88100 Catanzaro
Codice Fiscale: 97026980793
Partita IVA: 02157060795

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.112 del 26-9-2022)

 
Avviso  di   appalto   aggiudicato   -   Servizio   di   ricognizione
straordinaria del patrimonio  mobiliare,  revisione  e  aggiornamento
dell'inventario dei beni mobili dell'Universita' "Magna  Graecia"  di
         Catanzaro nella piattaforma U-GOV - CIG 901501628C 
 

  Si  rende  noto  che  questa  Universita',  con  D.D.G.  n°738  del
15.06.2022, ha aggiudicato la gara mediante procedura aperta  con  il
criterio dell'offerta economicamente  piu'  vantaggiosa  relativa  al
servizio di  ricognizione  straordinaria  del  patrimonio  mobiliare,
revisione   e   aggiornamento   dell'inventario   dei   beni   mobili
dell'Universita'  "Magna  Graecia"  di  Catanzaro  nella  piattaforma
U-GOV. 
  Amministrazione  Aggiudicatrice:  Universita'  degli  Studi  "Magna
Græcia" di Catanzaro, V.le Europa, loc. Germaneto,  88100  Catanzaro,
Codice NUTS:  ITF63,  tel.:  0961-3696101,  fax:  0961-3696108,  pec:
protocollo@cert.unicz.it, indirizzo internet: http://www.unicz.it. 
  Servizio al quale rivolgersi per informazioni  complementari:  Area
Servizi Tecnici e Negoziali, Universita' degli Studi  "Magna  Græcia"
di Catanzaro, V.le Europa  -  loc.  Germaneto  -  88100  Catanzaro  -
Telefono    0961-3694045    -     Fax     0961-3696099     -     pec:
protocollo@cert.unicz.it. 
  Tipo  di  amministrazione  aggiudicatrice  e  principale  attivita'
esercitata: Organismo di diritto pubblico - Istruzione. 
  Codici  CPV:  CPV  72330000-2  -  Servizi  di  standardizzazione  e
classificazione di contenuti o dati 
  Codice NUTS del  luogo  principale  per  l'esecuzione  dei  lavori:
ITF63. 
  Descrizione dell'appalto: Servizio  di  ricognizione  straordinaria
del patrimonio mobiliare, revisione e  aggiornamento  dell'inventario
dei beni mobili dell'Universita' "Magna Graecia" di  Catanzaro  nella
piattaforma U-GOV. 
  Procedura d'aggiudicazione: Procedura aperta. 
  Criterio di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa
individuata sulla base del miglior rapporto qualita' prezzo, ai sensi
degli artt. 60 e 95 del d.lgs. 18 aprile 2016, n. 50 e s.m.i. 
  Numero di offerte ricevute: 1. 
  Aggiudicatario:  Raggruppamento   Temporaneo   di   Imprese   cosi'
composto: GRUPPO INFORMATICA E SERVIZI GIES SRL (MANDATARIA) E  G.P.I
SPA (mandante), con sede nella Repubblica di  San  Marino,  localita'
Acquaviva, via Enrico Notaio n. 23, codice Id. e C.oe SM23302  (P.IVA
e C.F. 04002730408) - PEC giessrl@legalmail.it 
  Valore dell'offerta: € 264.708,97 oltre IVA. 
  Valore e parte dell'appalto che puo' essere subappaltato  a  terzi:
non ammesso. 
  L'appalto e' connesso ad un progetto e/o  programma  finanziato  da
fondi dell'Unione europea: NO. 
  Organo competente per le procedure di ricorso: TAR della Calabria -
sede di Catanzaro - via Alcide de Gasperi, 76 - 88100 Catanzaro - Tel
0961 531401 - Fax 0961 5314209; 
  Servizio  presso  il  quale  sono  disponibili  informazioni  sulla
presentazione  dei  ricorsi:  Area  Servizi  Tecnici   e   Negoziali,
Universita' degli Studi "Magna Græcia" di Catanzaro,  V.le  Europa  -
loc. Germaneto -  88100  Catanzaro  -  Telefono  0961-3694045  -  Fax
0961.3696099 - pec: protocollo@cert.unicz.it. 
  Data di pubblicazione del Bando di gara sulla Gazzetta  dell'Unione
Europea: 17/12/2021 
  Data d'invio dell'avviso: 22/09/2022 

                        Il direttore generale 
                        dott. Roberto Sigilli 

 
TX22BGA20863
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.