Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Avviso di aggiudicazione di appalto - Servizi - Servizio di trasporto e consegna pasti a domicilio nel territorio della Val d'Adige per il periodo 1 gennaio 2023-31 dicembre 2027 Amministrazione aggiudicatrice: Comune di Trento (Servizio Appalti e partenariati, PEC servizio.appalti@pec.comune.trento.it). Gara telematica n. 109485 - CIG 928582485F Procedura: aperta telematica. Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. Importo contrattuale: € 1.379.700,00. Durata del contratto: 5 anni. Aggiudicataria: Associazione Temporanea di Imprese tra Vales S.c.s. (capogruppo), con sede legale in Rovereto (TN), S.A.D. S.c.s. (mandante) e Antropos S.c.s. (mandante) con ribasso percentuale offerto del 7,805% e con tutte le condizioni di cui all'offerta tecnica presentata. Data di aggiudicazione: 6 settembre 2022. L'avviso di aggiudicazione integrale e' disponibile sul sito https://contrattipubblici.provincia.tn.it/. Data di invio dell'avviso alla GUUE: 26 settembre 2022 La dirigente del servizio appalti e partenariati dott.ssa Claudia Zanella TX22BGA21388