CITTA' DI TORINO
Divisione Contratti, Appalti ed Economato
Unita' Operativa Appalti di Servizi e Forniture

Sede amministrativa: piazza Palazzo di Citta' n. 1 - 10122 Torino
(TO), Italia
Codice Fiscale: 00514490010

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.117 del 7-10-2022)

 
   Avviso di aggiudicazione appalto - Procedura aperta n. 24/2022 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) Denominazione, indirizzi e punti  di  contatto.  Denominazione
ufficiale:  CITTA'  DI  TORINO  -  Divisione  Contratti,  appalti  ed
economato  -  Unita'  Operativa  Appalti  di  Servizi  e   Forniture;
indirizzo postale: Piazza Palazzo di Citta' n. 1  -  10122  Torino  -
Italia; punti  di  contatto:  all'attenzione  di  Fabio  Luigi  Fini;
telefono:     +39     (011)     01122962;     posta      elettronica:
fabioluigi.fini@comune.torino.it;           sito            internet:
www.comune.torino.it/appalti/. 
  I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice e principali settori di
attivita': autorita' regionale o locale. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1) Descrizione. 
  II.1.1.) Denominazione conferita  all'appalto  dall'amministrazione
aggiudicatrice: procedura aperta n. 24/2022; 
  II.1.2) Tipo di appalto e luogo di consegna o di esecuzione. 
  Servizi. Luogo principale di esecuzione: Torino, codice NUTS ITC11. 
  II.1.4) Breve descrizione dell'appalto o degli  acquisti:  Servizio
di assistenza specialistica CESM per  l'anno  scolastico  1/9/2022  -
31/8/2023. 
  II.1.5) CPV  (Vocabolario  comune  per  gli  appalti):  vocabolario
principale, oggetto principale: 80.11.00.00-8 
  II.2) Valore finale totale degli appalti 
  II.2.1) Valore finale totale degli appalti - I.V.A.  esclusa:  euro
397.363,68. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1) Tipo di procedura: aperta; 
  IV.2)  Criteri  di  aggiudicazione:  offerta  economicamente   piu'
vantaggiosa in base ai criteri indicati all'art. 18 del disciplinare; 
  IV.3) Informazioni di carattere amministrativo 
  IV.3.1)   Numero   di    riferimento    attribuito    al    dossier
dall'amministrazione aggiudicatrice: n. 24/2022. 
  IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: si'. 
  Numero dell'avviso nella GURI: n. 59 del 23/5/2022. 
  SEZIONE V AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO 
  Appalto n. 24/2022. 
  V.1)  Data  della   decisione   di   aggiudicazione   dell'appalto:
19/7/2022. 
  V.2) Informazione sulle offerte: Numero delle offerte pervenute: 3. 
  V.3) Nome e recapito dell'operatore economico aggiudicatario: 
  denominazione ufficiale: IL MARGINE S.C.S.; indirizzo postale:  via
Eritrea n. 20 - cap 10142 Torino - Italia; 
  Telefono +39 011/4102711- fax +39  011/4112590;  Posta  elettronica
(e-mail): appalti@ilmargine.it; p.e.c.: gare@pec.ilmargine.it 
  V.4) Valore iniziale dell'appalto I.V.A. esclusa: euro 420.000,00. 
  Valore finale totale dell'appalto I.V.A. esclusa: euro 397.363,68. 
  V.5) Subappalti. E' possibile che l'appalto venga subappaltato: no 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.3) Procedure di ricorso 
  VI.3.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso 
  Denominazione ufficiale: Tribunale Amministrativo Regionale per  il
Piemonte. Indirizzo postale:  via  Confienza  n.10  -10129  Torino  -
Italia. Telefono: +39 (011) 557.64.11. 
  VI.3.2) Presentazione dei ricorsi 
  Informazioni precise sui termini di presentazione dei  ricorsi:  30
giorni a partire dal 22/7/2022. 

La direttrice del dipartimento servizi generali, appalti ed economato 
                       dott.ssa Monica Sciajno 

 
TX22BGA21743
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.